efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Frammento di stella di Wakahiru_in_Wonderland Pg
Per Narcissa63.Un breve attimo della vita di Draco e Harry.


Aderiamo



Adsense


Titoli - T
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
 
 
Storie
 
Rating: Nc17
Trama:

Da… un capitolo:

“Ci siamo trovati sotto un cielo – certo, era simulato, ma questo conta poco – e ti avrei raccontato la storia più bella del mondo, quella che nessuno si prende mai la briga di raccontare perché la tranquillità e la pace forse non fanno la fama. Peccato che, al crescere della gioia, cresceva la più complessa e particolare delle emozioni: la fiducia.

Questa storia è tragica e il mio più grande rimpianto resta quello di averci creduto.

Forse, semplicemente, per noi non c’era speranza."

Questa storia, come molte altre, parla di una grande amicizia, di un amore nascosto, di un fratello abbandonato, di difficili addii. Certe cose nascono alla stazione di un treno, altre finiscono nello stesso posto. Dove ci porteranno? Be', avanti.

O… la storia di come “alla fiera dell'angst per due soldi un malandrino mio padre comprò”.


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Lily Evans Potter, Regulus Black, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Comico, Introspettivo - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Morte di un personaggio principale, Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (senza epilogo), Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: - Numero di parole : 221742
Pubblicata il: 26/06/2020 - Aggiornata il: 30/09/2021 - Questa storia è stata letta 1472 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Harry lavora al Midhours da troppo tempo per non odiare il suo capo. Condivide uno squallido monolocale con una colonia d'acari geneticamente modificati. La vita, in generale, si diverte a tormentarlo in mille modi bizzarri. Milleuno, da quando è arrivato lui.

Per anni rinchiusa in una cartella del mio computer, questa AU, scritta a quattro mani con la cara Sour, può finalmente fare il suo debutto sulla rete. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 23854
Pubblicata il: 01/04/2012 - Aggiornata il: 26/04/2012 - Questa storia è stata letta 1895 volte
 
Rating: Pg
Trama: Prendete Ronald “our king” Weasley, unite la Regina delle so-tutto-io Hermione Granger e friggete in abbondante olio bollente. Spezzettate Draco “Principe delle Serpi” Malfoy e Pansy “la Principessa” e saltate in padella, spruzzando con dell’ottimo Blaise Zabini.
A parte, in una casseruola, cuocete Harry “l’eroe dall’armatura scintillante” Potter, aggiungendo spirito Grifondoro e Serpeverde necessari.
Disponete Draco e Pansy su un piatto da portata, scolate dall’olio Ronald ed Hermione; una volta cotto Harry, ponetelo al centro del piatto, con accanto una crème di Voldemort alla francese.
Servite ben caldo accompagnato da un Silente d’annata (molto annata, anno mille su per giù…).
Et voilà, la fic è pronta! ^^


Riassunto serio: una scenetta AU ambientata nel Medioevo dei tornei e delle giostre di cavalieri.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1038
Pubblicata il: 16/09/2007 - Aggiornata il: 16/09/2007 - Questa storia è stata letta 1051 volte
 
Rating: Pg15
Trama: Il processo di Draco è finito, e Harry ricorda quasi tutto.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Angst, Dark, Drammatico - Avvertimenti: AU, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Nera
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5517
Pubblicata il: 06/05/2013 - Aggiornata il: 06/05/2013 - Questa storia è stata letta 1079 volte
 
Rating: R
Trama:

Harry e Severus si rincontrano dopo un paio d’anni dalla fine della guerra, quando entrambi vengono condannati a svolgere lavori socialmente utili sul Nottetempo.


Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Percy Weasley, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8416
Pubblicata il: 02/04/2020 - Aggiornata il: 02/04/2020 - Questa storia è stata letta 287 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Miei cari lettori e mie preziose lettrici,

una voce a me vicina mi ha sussurrato all’orecchio che i maghi più insospettabili sarebbero disposti a lanciare maledizioni senza perdono per un invito all’evento più esclusivo della stagione: il Ballo d’Autunno, che tornerà ad accedere i cuori per la prima volta dopo un inverno durato anni.

Carrozze cariche di addobbi sono state viste entrare dagli alti cancelli e stormi di gufi solcano i cieli di Londra consegnando inviti e spezzando speranze. Un ballo principesco. Un ballo fatto su misura per l’enigmatico e conteso Principe delle Serpi. Un Principe senza corona e senza amante.

Che il Ballo sia l’occasione per assegnare l’agognato posto vacante?

Sognate e sperate, miei cari.

La vostra affezionata Lady Winchester


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 16 - Conclusa: - Numero di parole : 80078
Pubblicata il: 13/05/2024 - Aggiornata il: 07/10/2024 - Questa storia è stata letta 5632 volte
 
Rating: Pg
Trama: in una guerra è inevitabile subire delle perdite...l'importante è provare!
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 16946
Pubblicata il: 07/06/2007 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 403 volte
 
Rating: Pg15
Trama: Ci sono parole che non possono essere espresse in alcun modo se non con i fatti. Ron ha pensato bene di accompagnare a questi fatti una canzone, una canzone che parla di se e dei suoi sentimenti. Da qui l'inizio di una storia che ancora non si è conclusa, una storia che trova la sua origine in un istante di forte passione e che si concluderà, in un modo o nell'altro, con quella stessa passione.
Categoria: Harry/Ron - Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 2365
Pubblicata il: 09/05/2013 - Aggiornata il: 09/05/2013 - Questa storia è stata letta 167 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con Sirius, un bellissimo motociclista gay e malandrino. Cosa potrebbe mai andare storto?
Coppie: da subito Sirius/Harry, dopo vari capitoli si aggiunge la Draco/Harry con accenni Sirius/Draco.

"Capì perché chiamavano "giocare", fare quelle cose: non era solo un atto meccanico quello in cui Sirius lo aveva coinvolto, era eccitante e provocante, certo, ma allo stesso tempo anche divertente e scherzoso e si sentiva sempre più gioioso, coinvolto, in intimità."


Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Kreacher, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black, Voldemort
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Post libro 4, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 34 - Conclusa: No - Numero di parole : 69933
Pubblicata il: 13/07/2016 - Aggiornata il: 10/06/2022 - Questa storia è stata letta 25367 volte
 
Rating: Pg
Trama: Collezione di One-Shots Harry/Draco, molte pre-slash, ma non tutte. Le prime sono pre-HBP, ma avanzando con il numero delle fic troverete riferimenti al Principe.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Comico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Furiosity
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 17247
Pubblicata il: 20/03/2006 - Aggiornata il: 24/07/2006 - Questa storia è stata letta 14829 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole