efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
SKIN - Un angelo stanco di Mrs Goyle - Robertar Nc17
Dopo la fine della seconda guerra magica, Hogwarts è tornata a essere...

The Darkest Side of Me di Egle Nc17
Draco si lanciò su dalle scale. Rischiò di perdere l’equilibrio...

00a- Anteprima numero 2 di Vanni Nc17
Qualcosa che mancava, e che ho deciso di aggiungere.Qualcosa avvenuto nel mese...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

What happens in Nocturne Alley di Egle Nc17
Draco si risveglia la mattina dopo la festa del suo trentesimo compleanno con...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Il volo del colibrì di LadyRiddle Nc17
Dopo l’attacco all’immagine pubblica dei Malfoy, e lo scandalo che...



Story of the Moment
Baby Joy (by softly_sweetly) di kiki dissonance Pg13
Hermione partorisce, e Draco porta doni.. Harry ha tutto il diritto di preoccuparsi!


Aderiamo



Adsense


Anthony Goldstein
 
 
Storie
 
Rating: R
Trama: Silente tirò fuori una foto di Gellert dal cassetto della scrivania e la posò delicatamente davanti a sé prima di prendere da una ciotola dorata un gufo nero di liquirizia. Davanti ai suoi occhi aveva avuto la prova che non è sempre del tutto vero che fuoco e ghiaccio non posso stare insieme.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Anthony Goldstein, Blaise Zabini, Dean Thomas, Draco Malfoy, Ernie Macmillan, Harry Potter, Hermione Granger, Justin Finch-Fletchley, Michael Corner, Neville Paciock (Neville Longbottom), Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Comico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2120
Pubblicata il: 25/09/2009 - Aggiornata il: 25/09/2009 - Questa storia è stata letta 921 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole