![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Padma Patil
Storie
Trama:
Dopo la fine della guerra, Harry ha continuato a combattere contro il male diventando Auror e collaborando con i Babbani nella lotta al crimine. Draco, invece, ha fatto perdere le proprie tracce: nel Mondo Magico nessuno più ha contatti con lui da tempo. Durante un'indagine molto importante Potter, improvvisatosi cantante, si imbatte in uno "strano" ballerino. La storia si snoda sulle note di Saving Grace cantata della voce graffiante di Everlast. I personaggi "Magici" appartengono a J.K.Rowling, i Babbani sono tutti miei. Un enorme, fantasmagorico, pantagruelico GRAZIE va alla mia beta, Cissy, che ha fatto un lavoro gigantesco e mi ha fornito anche l'idea di partenza, ossia il Talent Show (io non ci avrei mai pensato perché non li guardo e per scriverne ho dovuto documentarmi). La storia è finita e betata e sarà aggiornata tutti i venerdì. Buona lettura.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter, Padma Patil Generi: Azione/Avventura, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 11 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 31606 Pubblicata il: 30/03/2012 - Aggiornata il: 08/06/2012 - Questa storia è stata letta 12464 volte |
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |