|
Trama: Tipologia: oneshot, o, se proprio avete in mente una storia a capitoli, la sfida deve risolversi all'interno del primo capitolo.
Genere: sicuramente o Comico o Erotico; per il resto sbizzarritevi.
Avvertimenti: anche tutti, ad una condizione: se mai voleste scegliere 'morte di un personaggio principale', questa deve essere vista in chiave comica e solo all'interno dell'interpretazione B.
Titolo, Pairing, Personaggi e quant'altro a vostra scelta. Restrizioni: All'interno della fic deve essere pronunciata almeno una delle seguenti frasi: 1- Dimmi ----... Mani, bocca, o entrambe? 2- Più succhiare e meno chiacchiere, ragazzino! 3- Ma orsacchiotto alla fragola, sono già venuto tre volte... 4- Ti voglio immediatamente in ginocchio tra le mie gambe, ----! 5- Oh, sì, dammelo/prendilo tutto bel puledro! 6 - Mi va il sangue alla testa quando resti aperto per me in questo modo... Al posto dei trattini potete inserire a piacere un nome, un cognome o un nomignolo. Sono ammessi piccoli adattamenti.
Inoltre devono essere presenti nella fic almeno due di questi oggetti: corde, nastri di raso, manette, catene, bende, una frusta, candele, miele, un vibratore, una banana, del lubrificante alla pesca, degli slip commestibili, tacchi a spillo, preservativi particolari "per-il-tuo-piacere", mutandine di pizzo, carte da gioco "speciali" (decidete voi come) - o in alternativa, al posto di uno dei due due oggetti può essere usata la parola fetish. Potete inserirli al singolare o al plurale, come preferite, e non occorre che li citiate esattamente come li ho scritti - l'importante è che l'oggetto rimanga quello.
Consegna: Allora... Questa sfida mi è venuta in mente leggendo uno dei prompt che Hikaru Ryu , melancholia e Fanny_80 si erano date per il compleanno di Narcissa63, prompt che è anche il primo tra le frasi elencate. Il tema di questa sfida è l'ambiguità, perciò potete scegliere tra due diverse interpretazioni.
A) Genere erotico: date fondo ai vostri ormoni! Usate i prompt nel modo più classico - sesso esplicito, PWP, dominazione, kink, tutto quello che volete! Avete la massima libertà per quanto riguarda gli avvertimenti. Potete usare tutte le frasi di promt eccetto la 5°, che detta sul serio mi fa rabbrividire. Sono molto incerta anche sulla 3°, ma se volete avventurarvi... Gli oggetti devono essere usati all'interno di una scena erotica o comunque con toni esplicitamente allusivi/sensuali.
B) Genere comico: sfidate la vostra creatività! Potete usare una qualsiasi delle frasi di prompt, l'importante è che non sia intesa con un significato sessuale da chi la pronuncia. Le frasi devono essere pronunciate in presenza di altri, meglio se in un contesto formale, e devono essere sentite da qualcuno che possa fraintendere. Chi le pronuncia non deve necessariamente far parte del pairing protagonista. Anche gli oggetti non devono avere un uso inteso da chi li utilizza come erotico. Devono essere in qualche modo collegati alla scena a cui appartiene la frase, meglio ancora se fraintesi in modo allusivo/ambiguo. Ultima cosa: mi farebbe molto piacere vedere in questa situazione come se la caverebbe Severus, e stranamente associo la quinta frase ad Hagrid e la terza al professor Vitious o al professor Allock, ma ricordate, le uniche cose obbligatorie sono quelle sottolineate! Deliziatemi...
Categoria: Altre Personaggi: Nessuno
Trama: Che diamine ci facevano un paio di tacchi a spillo in casa Black? Sua madre aveva un paio di scarpe simili, ma il rumore proveniva dai piani alti e, se i suoi genitori fossero già rientrati - immensa, terribile sciagura - li avrebbe dovuti sentire in salotto, al piano inferiore, non da quello che condivideva con...
Categoria: Regulus/Sirius - Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: Crossdressing, Era dei Malandrini, Esibizionismo/Voyeurismo, Incesto, Linguaggio, PWP, Sadomasochismo, Sesso descrittivo
Sfida : Ambiguous
Serie: Paint It Black, Black Wild Swift
Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 3244
Pubblicata il: 20/03/2009 - Aggiornata il: 20/03/2009 - Questa storia è stata letta 3160 volte
|