efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Devo andarmene. di Snoopy Pg
Draco deve andarsene. Prima FF, senza pretese! Ora questa FF ha un...


Aderiamo



Adsense


Notizie

Ciao a tutti.
Stamattina ci siamo accorti che, entrando sulla homepage di NA, l’antivirus segnalava la presenza di un virus trojan. Al momento il file infetto è stato cancellato e sostituito da uno corretto, quindi il problema non dovrebbe esistere, ma consigliamo a tutti coloro che non hanno un antivirus di scaricarne e installarne uno (ce ne sono molti gratuiti che funzionano dignitosamente, come Avast, AVG e Comodo), in modo da evitare rischi inutili.
Il sito verrà monitorato nei prossimi giorni, ma se il problema dovesse ripetersi è probabile che dovremo metterlo in mantenimento per qualche giorno per fare prove e, in caso di necessità, qualche intervento un po’ più drastico che richiederebbe un po’ di tempo. Grazie a tutti per la pazienza.

L’amministrazione di NA



Grace il 04/08/2009 12:08


Commenti

Povero NA s'è ammalato!! Ehm... speriamo che non sia nulla di grave, così almeno non ci sarà bisogno di alcun tipo di intervento!

Grazie dell'avvertimento! ^___^

- Leli il 04/08/2009 13:01
O.O povera NA, s'è presa il raffreddore! temo sia la suina… qui siam tutti un po' porci! XDDDD
- lilyj il 05/08/2009 00:50
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, lilij mi hai fatto morire *______________*
- Salome il 05/08/2009 09:11
lilyj sei tremenda. Sono morta dalle risate, guadagnandomi più di un'occhiata di disappunto da mia madre che voleva sapere il motivo per cui mi piegavo in due dal ridere^^
- slayer87 il 06/08/2009 16:31
Be', ma è vero, no? ;]
- lilyj il 07/08/2009 18:30
È verissimo! vediamo di non farci mettere sotto osservazione dai funzionari della sanità, come nuovo focolaio di suina! XD
- slayer87 il 07/08/2009 19:22

Speriamo non ci sia nulla di grave: buon lavoro, amministratrici!

 

lilyj, sei un genio.

- piratas il 07/08/2009 22:10
Ehm, il mio mac ultimamente mi sta dando un po' di grane… qualche anima pia mi spiega cosa dovrebbe combinare un trojan (a parte battere)? Così provo a capire se il problema è 'sto virus o la caduta! XD Ebbene sì, m'è scivolato! =_= ed erano i giorni in cui era spuntato 'sto simpatico virus, quindi non so qual'è dei due! Grazie.
- lilyj il 13/09/2009 01:01
quello che ti posso consigliare è di fare una scansione con un antivirus, che rileva anche i trojan. I trojan sono programmi nascosti all'interno di altri programmi, nel caso di NA penso, non sapendo i retroscena, che sia un cookie, ossia un file che viene scaricato in automatico, la maggior parte delle volte, e che permane sul computer.
Comunque... la cosa migliore da fare è fare la scansione, se poi da altri problemi, protrebbe esere la caduta.
Sono più esperta di pc, non ho molta esperienza in ambito mac, ma se mi descrivi meglio che tpo di grane possiamo già fare una prima valutazione...
- slayer87 il 13/09/2009 14:23
Grazie mille dell'aiuto!
In pratica mi si crasciano diversi programmi appena li apro (quicktime player, ad es, e il pannello per impostare il salvaschermo -che non funziona più-), e foto che fino ad un istante prima non avevano alcun problema mi risultano poi danneggiate. Anche se provo ad aprire una pagina di youtube (sia con safari sia con internet explorer) mi si crascia tutto. Inoltre, qualche settimana fa, di punto in bianco il mio mac aveva deciso che non avevo mai aperto prima nessuna applicazione (anteprima, safari & co.) e mi chiedeva se ero sicura di volerle aprire.
Forse è posseduto dal demonio?
- lilyj il 13/09/2009 20:07
Dimenticavo: avevo tentato di scaricare un antivirus gratuito molto consigliato per i mac (e avevo scaricato la versione giusta per il mio), ma non mi partiva!
- lilyj il 13/09/2009 20:09
piu' che trojan io punterei sulla caduta. Per essere certi bisognerebbe fare appunto la famosa scansione e eliminare ogni dubbio. Fugato quel dilemma, se il problema rimane da controllare il disco, in quel caso non escluderei una formattazione, previo backup dei dati... Se neanche la formattazione avesse successo tenterei di reistallare il sistema operativo, ma al dire il vero non saprei se e' fattibile con un mac... In caso anche questo non andasse l'unica cosa e' controllare se l'hardware ha avuto qualche danno in seguito alla caduta.
- slayer87 il 14/09/2009 01:06
Grazie mille!
- lilyj il 14/09/2009 01:20
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole