efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Lucky Sugar di fann1kaoriyuki Nc17
Ron è preso da una novità. Trascina Harry ad un nuovo locale appena...

Malfoy Flavor (by Vorabiza) di Damia Nc17
Harry è pronto a bandire l'immagine di ragazzo d'oro e prendere...

La ballata dei cuori soli ~ Ripresa: la Luna di Chu Pg15
Non eravamo una coppia, ma un intricato triangolo in cui Sirius era il vertice.

Find me in your heart when it's over di kira90 R
Cosa accadrebbe se Harry avesse uno zio purosangue che vuole servirsi di lui...

Chasing the Dragon (by Calanthe) di Mirtilla Nc17
Durante l’ultimo anno a Hogwarts, Harry si trova a dover gestire una bella...

Questione di Beneficenza di serpeverde_18 Nc17
Harry rende rintracciabile casa Black... che grande errore!

Never wake a sleepwalker (by Eeyore9990) di Vilandra Nc17
Vi siete mai chiesti perché non si dovrebbe svegliare un sonnambulo?...

Paraselenic (by EmpyrealFantasy) di Mari McSly R
Harry ha smesso di essere il capro espiatorio della Luce, l'eroe tragico...

Mezz'ora d'aria di S0emme0S Pg13
Dopo dieci anni di Azkaban avrebbe potuto trovare un vecchio decrepito non in...

Cenere di Lizzie Bennet Nc17
"Gli amici si dicono sinceri, ma in realtà sinceri sono i nemici."...



Story of the Moment
Tenuis flamma demanat di kyelenia Pg
Su cento parole non c'è molto da dire. Un campo di battaglia che...


Aderiamo



Adsense


Notizie
Problemi di pubblicazione con Internet Explorer

Bene, signore e signori, quando uno sa dove mettere le mani risolve i problemi molto più in fretta di chi finge di essere un admin tecnico.
Come a dire, ho litigato per settimane con il problema di pubblicazione presentato da Internet Explorer, ma quando ci ha messo mano Snake, lo ha risolto in tipo venti minuti. Mi sento molto inutile, sappiatelo… XD

A questo punto, annuncio con somma gioia

a) che potete ricominciare a postare con Explorer senza problemi e
b) che speriamo di risolvere il prima possibile anche il problema del TinyMCE (l’editor che permette di usare tutte le inconcine di comando nelle caselle di testo), visto che al momento ne abbiamo istallata una versione vecchia, che non permette tutte le opzioni di quella nuova e fighetta ;-)

Grazie di cuore a Snake, che come sempre è un tecnico vero, e buono slash a tutti!

Grace e tutta l'Amministrazione di NA



Grace il 08/01/2010 14:12


Commenti
*adora e erige tempi* Grazie!
- Ernil il 08/01/2010 14:26

Tesoro, ne conosco di persone inutili... e tu sei lontana anni e anni luce dalla categoria, credimi.

*strapazza di coccole la sua Grace*

- Salome il 08/01/2010 14:46
Io non utilizzo né IExplorer né MozzillaF, bensì GoogleChrome, e qui il TinyMCE non compare proprio, neanche nella vecchia versione. Non è un grande problema per me in quanto copio la formattazione da Word, ma se saperlo vi può essere utile per il vostro (apprezzatissimo) lavoro di gestione io ve l'ho detto. E grazie per tutto quello che fate per questo stupendo sito.
- Bathilda il 08/01/2010 18:03
Davvero! Grazie per la passione e l'attenzione che ci mettete! Siete un baluardo! XD
- DiraReal il 08/01/2010 21:03
Io uso Safari, ma in ogni caso… grazie mille Snake! ^_^ E pure a Grace, che non è inutile per niente! =*
- lilyj il 08/01/2010 21:56

La nostra Grace è più che utile, è preziosa, ecco! ♥ Ed oltre a tutto il resto, è un cuscino impareggiabile. ;D

Comunque aggiungo il mio sentitissimo grazie a Snake, visto che io prediligo testardamente IE. ^_^

- T Jill il 09/01/2010 11:38
Un inchino! Grandi!!!!
- piratas il 12/01/2010 21:26
grandissimi, io spero che i miei problemi svaniscano dopo che formatto il computer, perché a me continua a non funzionare niente ==/ e sono sicura che è colpa del mio computer
- Saya il 03/02/2010 15:35
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole