E così questo è l'ultimo capitolo che hai postato, una storia incredibilemtne interessante con una quantità inimmaginabile dispunti e possibilità, una caratterizzazione dei personaggi verosimile e una fine capitolo intrigante che (come al solito) mi lascia in sospeso e non va avanti, me depressa... sig... sob...
Io credo in te e nel fatto che non mi lascerai con l'amaro in bocca per questa fine non finita, la storia mi piace e la trama mi attira, aspetto solo te.
Non ho capito la mossa di Draco, non il riprendersi la lettera(quello era ovvio), il rento non mi è molto chiaro, bhe speiamo che con il proseguimento della storia capisca meglio.
Percy? L'ho sempre odiato e devo dire che tu non lo dipingi proprio come un santo, ma sembra esagegrato, insomma i genitori che sottostanno alle regole del figlio? Brutta cosa il ministero, in una famiglia normale il ragazzo sarebbe stato zitto e buono mentre i genitori gli facevo capire come girava il mondo, strana cosa la magia...
E la fine capitolo? Altra frase da infarto, asei impossibile... ma non mi lamento, adoro i colpi di sciena!
A parte che non mi è ancora chiaro il 'vero' pensiero di Draco, ho una domanda: ma Hermione? La lasciano sola in casa e svenuta e non la porta all'ospedale? Povera...
Questo capitolo mi ha sconvolto, è brutale quello che fanno hai ragazzi, si lo so lo avevi preannunciato ma è lostesso un pò traumatico leggerne, mi rinquora però la presunta rassegnazione sul volto di Narcissa(non oso sperare in una presa di posizione netta, ma un briciolo di speranza rimane), mentre quello che fa Draco... è crudele, non so quando e se cambierà schieramento, ora come ora non credo riuscirà a ribellarsi.
Draco che seduce Potter, la metà delle fic che iniziano così finiscono inequivocabilmente male con catasfrofe dopo catastrofe che ti fa implorare all'autore di avere pietà di te e non sconvolgere irrimediabilmente la tua psiche, l'altra metà finisce annegata nella melassa cosparza di zucchero a velo da farti cariare i denti fino alla tua quarta resurrezione, speriamo in un bilanciamento per questa storia.
L'inizio è piutosto astuto e invitante, Draco mi confondo un attimo con la sua risata alla fine ma siamo solo al primo capitolo, si vedrà quello che accade in seguito... per ora sono piacevolmente interessata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.