efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Slytherin & Gryffindor di Dark Aeris89 R
Nella verde Gran Bretagna un ragazzo dalla capigliatura bionda si aggira per...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/11/2013 01:19 - A: One-shot

Carina solo... se potevano smaterializzarsi perchè non lo hanno fatto quando l'ascensore si era fermato?!
Bho i misteri delle fic...

Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 23/07/2011 21:00 - A: One-shot

Molto carina dolce anche se corta.

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 24/05/2007 16:45 - A: One-shot

Breve, ma carina, anche se non è la mia coppia preferita.

Di: Selvy (Firmato) - Data: 13/10/2006 14:43 - A: One-shot

bella! ^-^

Di: Noel (Firmato) - Data: 15/07/2006 01:15 - A: One-shot

Che posso dire... breve ma intensa! Certo è un'accoppiata davvero insolita  ma è scritta/tradotta molto bene e quindi risulta molto gradevole da leggere.

Di: Nuel (Anonimo) - Data: 01/10/2005 14:05 - A: One-shot

La coppia mi piace abbastanza e la storia è scritta bene, ma la trama è un po' deboluccia....

Di: Lori (Anonimo) - Data: 29/09/2005 20:02 - A: One-shot

Fammi ben capire, screanzata, mi hai dedicato una fic con Harry più passivo del bilancio della parmalat, e oltretutto il biondo non era neanche Draco? Adesso capisco perchè "umm"... scherzo, le dediche sono sempre ben accette! Grazie! La fic era carina, ottima la scusa della claustrofobia (sì Harry amore, ma certo che non era una scusa, io ti credo! No, Harry, davvero...) e meglio ancora la prontezza dell'ascensore (un pò come la legge della fisica per cui non appena ti accendi la sigaretta, arriva la metro)... davvero divertente, con una punta di dolcezza che non guasta! E ragazza mia, traduci sempre meglio! Un bacione!

Di: Arc en Ciel (Anonimo) - Data: 29/09/2005 01:55 - A: One-shot

Come non lasciarti un commento dopo l'ennesima dedica e la coppia scelta? Se io ti ho fatto amare le Harry/Sev tu decisamente sai farmi amare di più le Harry/Lucius..deliziosamente erotica..l'ascensore è un classico e pensare ad un moretto in iperventilazione e ad un biondo uomo sensuale eccitati fa venire un brividino piacevole lungo la schiena! Mi raccomando, non sparire e continua a tradurre ^.^ messaggio assolutamente innocente [seeeee!]!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole