Blaise e Herm hanno decisamente fatto dei passi avanti e anche i nostri due ragazzi, Harry è una splendida pantera e Dracuccio ha paura di quel bastado di Lucius(comprensibile!) e si è buttato tra le braccia di Harry piangente, wow!!
Oh quindi i due universi osno proprio simili: Ron e Pansy, Blaise e Herm(che attuano intriganti performance in biblioteca in barba a Madama Pince) e ovviamente Harry e Draco!
Mi stupisco che non si siano ancora saltati addosso l'un l'altro visto tutti gli equivoci e le tentazioni che devono sopportare.
Herm-mezzosangue aiuta Malfoy-purosangue nei compiti e lui li dice GRAZIE, nevicherà viola. u.u
Ci vivono in infermeria, penso che sia la stanza più citata in ogni Drarry, perchè si devono sempre fare male?
Comunque è una bella condizione mangiare e studiare per sopravvivere, vero!?
Comunque i grifoni mi hanno deluso(Neville escluso ovviamente, lui è un tesoro!) insomma Seamus è scappato e Ron se l'è presa con Draco così gratis, non è stato tanto carino, l'unico che si salva è Nev... lo adoro!!!
Bhe almeno sono finiti l'uno sopra l'altro, fanno progressi!
Mmmmh in questo caso non so bene come esprimermi, mi piace il fatto che Herm e blaise si siano scontrati senza insultarsi pesantemente ma addirittura flirtando ma mi spiace che Dracuccio non volgia l'aiuto di Harry... si ricrederà, lo sò!
E poi dobbiamo "sconfiggere" Lucius, Draco ci serve!!
Di: nye(Firmato) - Data: 30/03/2012 23:28 - A: Primi chiarimenti
si sono parlati, aiutati e hanno confessato varie cose(chissà se Draco interpreterà bene il ricordo dove l'altro-Draco fa capire a Harry che questo-Draco gli piace... oddio che complicato!).
Carino si mi è piaciuto.
Ma poi è arrivato Lucius... WOW che bello! (ero sarcastica!)
Di: nye(Firmato) - Data: 30/03/2012 22:53 - A: Di nuovo a casa
Quindi è tornato, bene... credo...
Comunque mi piace anche questo Draco, hanno avuto in infermeria la discussione più lunga, da che io ricordi, e nojn si sono eccessivamente picchiati: bene!!!
Certo però adesso sono in pensiero per l'altro Draco, chissà che succede ora?!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.