Teneri: mi piacciono anche se si comportano così invece di saltarsi addosso ogni volta, sono carini insieme!
Ma adesso sono un pò preoccupata per Nott, in realtàmi preoccupa MOLTO di più Azazel(questo nome a pronunciarlo suona davvero male) che succederà adesso? Mi sconvolgerai? Spero di no!
Molto dolce questo Draco geloso e che si comporta da fidanzatino con un Harry sonnolento, abituataagli scrsi capitoli questo è un pò scarno, ma non mi lamento, fa parte della storia!
Di: nye(Firmato) - Data: 09/03/2012 11:41 - A: Stanza da Gioco
La grande rivelazione, ha annunciato al mondo di essere gey e non è stato ad assistere alle reazioi degli amici, bhe aveva decisamente di meglio da fare!!
Non ho ben capito la lezione di Difesa e cosa centra, il Professore mi incuriosisce sempre di più e inizia a non piacermi, bho?
Draco e Ron... che coppia orribile... povero Ronnie ma soprattutto povero Dracucico!
Di: nye(Firmato) - Data: 09/03/2012 00:41 - A: Il Compleanno di Narcissa Malfoy
Ok, ti dirò già dal titolo non mi piace, implica troppe cose che non so se mi piacerà leggere(cè appunto da dire che sto scvrivendo queste righe mentre ancora non ho letto il capitolo...)
E' stato tremendamente difficle leggere questo capitolo, non volevo farlo per i contenuti che credevo avesse ma dovevo farlo per sapere cosa sarebeb successo, ci ho messo praticamente 3 ore a leggerlo, è tanto!
Comunque è andata bene, mi aspettavo chissà che cosa tra Draco e narcissa ma per fortuna se ne è parlato per solo due righe... non che mi piaccia tutta la faccenda ma sono davvero felice di non aver letto nei dettagli un incesto!
Almeno la frase di Draco che spiegava l'accaduto a Harry mi ha fatto ridere, in un capitolo di cupi pensieri...
Harry comunque è davvero forte(mentalemente o psicologicamente o quel che è, non mi riferivo alla sua prestanza fisica), o completamente impazzito a seconda sei casi, per poter sopportare o cercare di sopoortare quello che ha fatto Draco, io in tutta sincerità e con cognizione di causanon ce l'avrei mai fatta.
Questo insegnante di Difesa viene nominato un pò troppo spesso, chi è in realtà, che cosa si nasconde sotto quell'uomo, che sta succedendo?
Di: nye(Firmato) - Data: 08/03/2012 20:03 - A: Sono solo una Bambola!
Prima di tutto questo capitolo è TROOOOPPO lungo!!!
A parte questo è anche altalenante, come la loro realzione, davvero non li capiscono cambiano umore ogni due secondi!
Comunque, escluso l'inizio che non mi ispirava molto e considerando anche il fatto che non ho capito appieno Harry e che i Serpeverde sono davvero strani, mi è piaciuto come capitolo, non è uno dei miei preferiti ma...
Primo l'insegnante di DADA, non riesco ancora ad inquadrarlo, bho non mi è ancora chiaro: è evidente che non sia come la Umbrig(non credo si scriva così...) e parlando id arte oscura ovviamente non segue il ministero ma essendo impuntato verso le arti oscure ma non a favore dei magiamorte ma dalla parte di Harry non riesco a capire bene da che parte stà, ma infondo nel mondo esiste anche il grigio, non solo bianco e nero!
Poi c'è l'ora di pozioni, Piton è uno stronzo e questo è assodato: evviva!
Poi c'è l'incubo con relativa evasio e battaglia, che Lucius sia uscito, probabile...
Poi c'è quello che Draco fa e che Harry fa e che loro fanno, mi sto rendendo conto che Harry è davvero permaloso ma anche Draco ci mette del suo, ogni volta che fanno sesso poi succede qualcosa, litigano o altro, non è normale; un esperienza che poi finisce con un bacio e non con uno incazzato con l'atro no?! Bha sti ragazzi...!!
Credo di star scrivendo in modo davvero scurrile, ma è quello che penso... devo censurarmi?
Forse riesco un pò a capire Draco, certo la penso come Harry su quello che fa ma se ha paura forse c'è una spiegazione, la paura fa fare diverse cose alle persone che non credevano mai di poter fare... però avere paura di perdere la vita se non soddisfi i desideri di tua madre a sette anni non è bello, che triste modo di crescere.
Il Piton di questa storia non mi piace per niente, è crudele e un vero bastardo, no è davvero pessimo!
I professori mi hanno un pò incuriosito, forse sono io e questa fic che leggendola penso sempre alla stessa cosa ma ho avuto la chiara sensazione che sia Piton che quello di DADA volessero da Harry qualche "servizio" particolare...
Di: nye(Firmato) - Data: 07/03/2012 23:16 - A: Notte in camera
Mmmh a parte che mi sembrano dei conigli loro due, comunque Draco è davvero dolce, tutte quelle frasi su quanto è carino Harry e tutto il resto lo rendono incredibilmente smielato!
Mi piace QUESTO Draco, ma odio il Draco "in famiglia", sappilo!
Sono sconvolta e sconcertata e un sacco di altre cose, se nel capitolo precedente ero schifata dalla rivelazione di Draco ora sono anche tutti i precedenti aggettivi. un conto è una violenza(non mi piace, affatto) che si puù "in un certo senso" rimediare, un altro paio di maniche è il complesso di Edipo! Anche se non credo sia un vero e proprio complesso di edipo ma una cosa che si avvicina molto, a mio parere disgustoso!
Se volevi socnvolgermi e scombussolarmi completamente: missione compiuta! Ugh...
Non so come prenderlo Draco, si è rivelato incredibilmente difficle da comprendere in questi due capitoli, bha...
Almeno la fine capitolo mi rinfranca un pò... chissà che succede adesso ah Hogwartz?! Sarà interessante!!
Mmmmh tutto bellissimo fino alla confessione di Draco, 7 anni? No dico SETTE ANNI!
Gli incesti mi fanno davvero schifo(è un mio pensiero personale, anche il twincest, non mi piace non so che farci) e la pedofilia la aborro come è giusto che sia(su questo non transigo) ma capita spesso di leggere, soprattutto qui su NA, di un infanzia difficile e non troppo tranquilla di uno o dell'altro personaggio, va bene, chi dice niente, lo accetto; ma immaginarsi il povero piccolo Draco a SETTE ANNI costretto a fare cose che non avrebbe dovuto conoscere per almeno altri 10 anni(un pò esaggerato ma non importa, esiste anche gente che ha perso la verginità a 20 e più ed è sempre cresciuta sana senza troppi complessi) proprio non mi piace. Non fraintendere, la storia mi piace ma mi ha sconvolto molto l'età, e ancora di più che lui si sia arreso a questo, è davvero orribile come casa, sappilo.
Sono un tantino scioccata perchè SETTE ANNI(questo mi ha sconvolto) sono davvero pochi, è un bambino! E poi oggettivamente che stimoli può avere un bambino, come potrebbe soddisfare Narcissa, Lucius anche se mi disgusta(perchè è suo padre non per altro) lo posso capire(non del perchè ma del come) ma Narcissa proprio no!Bho sarà che ho una mente troppo contorta o troppo ingenua, non saprei...
Questo è un discorso orribile e sinceramente non so perchè lo sto pubblicando nel commento, ma sappi che sono molto sconvolta da questa informazione.
A parte tutto mi spiace che sia la loro ultima notte, chissà quando saranno a scuola, speriamo bene.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.