Mmmh interessante capitolo(mi ha fatto sorridere uttto il tempo, ogni riga), tutto bellissimo fino all'untima battuta: che vuol dire che del ragazzo non ce ne è più traccia nella casa, non va bene, spero proprio di aver interpretato male!
Comunque mi piace come Draco mette in chiaro le cose ocn Harry e spero tanto che la sua preghiera di non ritrovarsi spesso schiacciato la muro non venga per niente esaudita!
Di: nye(Firmato) - Data: 05/03/2012 23:23 - A: In campagna
Mooooolto interessante come si stanno svolgendo gli eventi!!
Ti posso assicurare che se mi piaceva questa stroia prima ora la adoro, e chissà quando capiterà qualcosa da Nc17... evviva!!!
Complimenti mi piace!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 05/03/2012 22:52 - A: Un posto dove stare
Interessante ma secondo me Harry dovrebbe trovare un travestimento più leggero di un mantello nero, se si copreise la cicatrice e con un paio di lenti a contatto? Bho?!
Mi piace, molto, e sono curiosa di sapere dove andranno, spero che Bella non centri però!
Di: nye(Firmato) - Data: 05/03/2012 22:13 - A: Insieme a Nocturne Alley by Lux 'n' Kyu
Questa storia incomincia a piacermi sempre di più!|
La cosa si sta facendo davvero interessante, davvero davvero complimenti!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 05/03/2012 17:34 - A: La fuga
Interessante, entrambi sono scappati e per quanto il posto in cui sta andando è Harry non gli si addice proprio mi intriga.
Bello come inizio, non che si sia detto molto hai fini della storia ma mi piace il Flashback e le parole di Blaise su quello che Dracuccio pensa e si mette in testa sono illuminanti!
La fine e i propositi di fuga seguono molto il mio pensiero(scappa e va da Harry Draco, scappaaa!!!), ma la visita di Bella di sicuro non è gradita...
uhm... ammetto che mi aspettavo un ultimo capitolo più corposo. non tanto che desse uno sguardo sul futurmo, ma forse che sviluppasse meglio il ritorno di Draco a Hogwarts e la loro conversazione.
un po' è un peccato, ma vabbè. è anche vero che ogni autrice (o coppia di autrici in questo caso) sceglie di sviluppare come meglio crede le proprie fic.
Con una parola: strano! Moolto strano! Ma con questo non intendo dire che non mi piaccia...diciamo che aspetto di vedere il seguito prima di parlare...e stavolta aggiornate prima, che stavolta rischiavo di diventare vecchia!! eheh...scherzo! Alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.