Allora commentiamo queste quattro righe che sembrano davvero poco un epilogo.
Ci sono mille domande ancora in sospeso, senza contare tutta la vicenda di Voldemort!
Bhe almeno sono insieme e anche se non ho idea di che cosa altro facciano(sesso a parte, sono come delle macchine!) spero bene per loro, non posso fare altro!
Mi è piaciuta molto come storia ed è davvero carina, ci ho messo un pò a finirla ma va bene, il gusto dell'attesa, mi piace, complimenti per averla scritta!!!!
Risposta dell’autore: Ciao! Caspiterina hai commentato tutti i capitoli! questa sì che è dedizione. Che dire, ormai hai letto tutto e sai tutto. Mi fa molto piacere (e sono certa sia così anche per la mia socia) che ti abbia tanto appassionata ^^ Sì, è una storia a tratti ambigua, complicata, isterica, preoccupante ma anche molto dolce e...bollente. Ci abbiamo dato con la fantasia. Rigrazio tanto e spero che apprezzarai anche le cose più recenti.
Mmmh quindi Hermione non sapeva nulla? §Strano da parte sua! Ed è imbarazzata da Draco, ancora più strano...
Ron invece si è comportato esattamente come mi aspettavo ma almeno in tutti ciò: ossia nell'avergli scoperti e in tutto il resto sono stati due Grifondoro e non due Serpeverde, nel caso non credo che le avrebbe prese solo Draco e di sicuro non si sarebbe ritrovato solo con un labbro rotto!
Bhe considerato che il titolo del capitolo spiega chiaramente che cosa il capitolo contiene non ho molto da dire, si bhe oltre che hanno davvero tanta energia niente...
Bhe però adesso sembrano tanto tanto innamorati e uniti, quello che si sono dettie e tutti quelle frasi di possesso mi danno idea che magari Draco non starà più con sua madre, è una cosa che spero tanto.
Di: nye(Firmato) - Data: 22/03/2012 18:40 - A: Una notte, un corridoio...
Quindi a conti fatti in UN GIORNO hanno fatto sesso QUATTRO volte? questi ragazzi hanno troppa energia, davvero! Comunque fortunati...
Che dire di questo capitolo? Non è che siano accadute poi così tante cose: sappiamo che Lucius è scappato(la cosa non mi piace, ma che posso farci?) e sappiamo che Harry non conosce così bene il castello come sembra, per il resto solo sesso, sesso, sesso!
Di: nye(Firmato) - Data: 21/03/2012 23:55 - A: Draco, tu hai un problema!
Finalmente sono riuscita a finire di leggere questo capitolo, è stato davvero estenuante: è troppo lungo!
Prima di tutto sono contenta che Snape sia effettivamente dalla parte di Harry, quando ha detto che doveva fare in modo di salvarlo ho tirato un sospiro di solievo: "meno male!".
Poi Silente che si preoccupa così per Severus è una cosa molto bella, ma Draco che va in crisi per Harry ancora di più!
Nella torre l'unica cosa che mi sneto di dirgli oltre "fortunati loro" è che Draco è davvero strano e contorto ma soprattutto indeciso, speriamo che il discorso di Harry su Silente e le seconde possibilità sia stato chiaro, ma credo di si!
Comunque riflettendoci Draco oggi ha decisamente 'vinto' perchè Harry sta bene, Severus anche, doppia scopata enlla torre e suo padre libero... ragazzo fortunato... forse...
Azazel non mi piace per niente e poi costringere Draco, povero... comunque Tiger e Goyle potrebbero anche preservare il benessere del loro "capo" in momenti come quelli!
Snape non lo capisco, sarà che io ho in mente un immagine precisa di Severus ma qui in questa storia è proprio una persona orribile, spero in un repentino miglioramente nell'ultimo capitolo...
E spero anche che Harry e Draco adesso non litighino per quello che è successo e per quello che succederà nella stanza nella torre.
Mi capitolo devo dire, e sarò sincera mi piace davvero poco la famiglia Malfoy e i suoi amici e i suoi parenti e le sue tradizioni famigliari! E non mi è mai piaciuto Azazel, già dai primi capitolo...
Speriamo solo che vada tutto bene con i due ragasuoili che che non litighino per l'arrivo di Az e che Draco non proponga cose a tre inopportune!
Draco e Harry alle serre era simpatici più che altro ma poi hanno avuto sveriate piccole discussioni e Harry piange, non credo di capire semprecosa passa per la testa a questi due, sono complicati e a volte davvero delle femminucce, peggio di una donna nata tale, alquanto permalosi e suscettibili, mamma mia...
Comunque mi piace l'idea di esplorare il castello, è interessante!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.