efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Three times di slayer87 R
A volte serve più di un tentativo per arrivare al nocciolo della questione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alec (Anonimo) - Data: 21/10/2005 20:27 - A: Growing Old

Sarà che ultimamente sono in fase basta poco per farmi commuovere e piangere come una fontana (cosa a cui non sono abituata) ma sul "Non è abbastanza" sono quasi crollata. Ennesima meraviglia di Lara e traduzione esemplare come al solito tesoro. Sei maledettamente un genio. Un bacio tesoro

Risposta dell’autore: Un bacione anche a te! E non credere, penso che questa storia fosse commovente a priori...

Di: Miyu Orwell (Firmato) - Data: 21/10/2005 19:36 - A: Growing Old

Complimenti, una traduzione magnifica ^^ e la fanfiction è sublime, così dolce, intensa e triste.. oh, me ne sono innamorata! Non avevo mai letto una storia di questo tipo, con Harry e Draco anziani.. ed è stata una piacevolissima sorpresa. Veramente stupefacente. Grazie per averla tradotta :*

Risposta dell’autore: Ad essere onesta, nemmeno io ne avevo mai letto una simile. Lara è davvero un genio... e per me è stato molto bello poterla tradure.
Grazie a te per aver commentato!

Di: martin60 (Anonimo) - Data: 21/10/2005 18:24 - A: Growing Old

Dolcissima e intensa! Ma che bello vedere questa vecchia coppia che dopo più di cento anni si ama ancora. e la paura di rimanere soli... Grazie per tradurre queste belle storie Lori.

Risposta dell’autore: Prego, è un vero piacere anche per me, credimi...

Di: Fla (Firmato) - Data: 21/10/2005 17:21 - A: Growing Old

Questa fanfiction è davvero bella!! L'avevo letta in inglese qualche giorno fa e me ne sono innamorata. Draco è così dolce quando confessa di aver paura di morire...lo amo ancora un pò di più. Complimenti per la traduzione Lori ^__^

Risposta dell’autore: Grazie, anche io me ne sono innamorata a prima lettura...

Di: luciana (Anonimo) - Data: 21/10/2005 16:37 - A: Growing Old

Che bella!! Questa fanfic è davvero originale, anche qui viene violato un "tabù", quello della giovinezza a tutti i costi. E pare che l'amore tra i nostri due adorati possa sopravvivere ben più di un secolo. Dolcissima. E ottimamente tradotta :*

Risposta dell’autore: Grazie tesoro! Verissimo, di storie così non se ne trovano molte... eppure riescono ad essere dolcissimi anche da vecchi!

Di: Efestione (Anonimo) - Data: 21/10/2005 14:38 - A: Growing Old

Oddio... è molto commovente. Di una dolcezza, ma di una tristezza uniche. E' sconvolgente e così intenso l'amore che provano l'uno per l'altro, anche dopo 105 anni, che rende sbiadito ogni altra cosa intorno. Ed è commovente l'attaccamento di Draco che non reputa sufficienti gli anni trascorsi insieme, e che trattiene le lacrime pensando ad una mattina in cui si potrebbe svegliare e trovare suo marito freddo. Ed Harry che cerca, nonostante anche lui provi le stesse emozioni, a tranquillizzarlo dimostrandogli ancora e ancora quanto lo ami, mi ha dato delle sensazioni uniche, che non avevo ancora provato. Bellissima insomma la fic e anche tu Lori, come sempre, sei stata all'altezza della situazione.

Risposta dell’autore: Grazie mille... non posso che condividere il tuo commento, perchè quando l'ho letta la prima volta ho provato esattamente le stesse emozioni...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole