Aahah Harry mi fa morire! XD sarei stato un genio in latino se ci fosse stato Severus con me xD vabbè che già non me la cavavo male, ma un aiutino in più non avrebbe fatto mica male xD
Voglio imparare anche io il latino con Piton! *prende libro di Latino del liceo* - Eccomi Severus insegnami un pò di latino e se sbaglio voglio essere punita severamente - *sangue dal naso a fiumi*
Si è un commento fantastico! Comunque *si inchina* complimenti! xDD
a me sfugge perchè Harry all'inizio decida di interessarsi al latino.. mi sembra un ottimo stratagemma per farsi punire, e fin qui ci siamo, ma è solo per quello? non che abbia bisogno di saperlo a tutti i costi per godermi il resto, ma mi incuriosiva! (sì, sono io che sono tarda, lo so..)
comunque è molto carina, nonostante il fatto che anch'io faccio un po' fatica a vedere insieme Harry e Snape, o per lo meno non così senza alcun espediente che spieghi in che modo due tipi così si trovino assieme in modo consenziente..
e poi la mia mente malata non riesce a scollarsi dall'immagine ridicola di un Harry che piagnucola "Sculacciami, Severus!" dimenando il didietro.. sarà per quello che continuo a ridere senza motivo, mi sa.
Oggi ho fatto un overdose di Harry/Severus una piu' bella dell'altra! Adoro Potter perverso e Piton che asseconda... fai i complimenti all'autrice! Tu hai tradotto benissimo.
sì, è assolutamente irresistibile!!!! ^o^ credo che se anche ad hogwarts severus avesse usato QUESTO metodo di insegnamento, harry avrebbe apprezzato maggiomente pozioni! XD davvero una ficcina sfiziosa.... uh uh.. è troppo bella!! il piccolo harry voglioso è spettacolare.... mi ha dato il colpo di grazia quando si definisce "un contenitore o un giocattolo da sculacciare e scopare"... oddio, stavo collassando sulla scrivania! XD mi è piaciuta proprio questa fic! ^___^ e tu sei stata bravissima a tradurla!! era scorrevole e piacevolissima da leggere! XD see you...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.