Una maledizione osura lo ha reso cieco perchè il suo troppo buon cuore ha provato rimorso nell'uccidere Voldie e non completo desiderio di morte?! Ma che cosa brutta.
Però Voldie è morto...
E lui vuole suicidarsi...
Niente di buono.
Di: IsAllFor(Firmato) - Data: 23/01/2009 17:00 - A: il ritorno
Ho appena finito di leggere un libro bellissimo:cecità..sembra la continuazione in chiave potteriana!wow
Risposta dell’autore: terrò presente cara, terrò presente. Grazie per essere passata. Un bacio, Slayer
Di: thesan (Anonimo) - Data: 15/12/2005 17:25 - A: il ritorno
la storia e carina, ti fa nene andare a scuola, solo un appunto ma piccolo piccolo...è che io preferisco i dialoghi costruiti in modo tale che si capisca chi parla senza bisogno di " disegnini" esplicativi, per il resto ...che materia era quella delle tre ore?
Risposta dell’autore:
era un'ora di italiano e 2 di scienze sociali...nelle quali la metà della classe faceva un tema che io ho finito in mezz'ora....non avevo niente da fare e cosi...
comunque grazie per aver commentato e terrò presente il consiglio. ciao slayer87
Per il momento non ho molto da dire, se non che il primo capitolo mi è sembrato frettoloso e tirato via... comunque attendo di leggere gli altri due...
Risposta dell’autore:
non ho capito perchè lo hai trovato frettoloso, ma comunque grazie per aver commentato. ciao slayer87
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.