Tipica scenetta da mogliettina incazzata. Ma è davvero così ?
Io non ho esperienza di matrimoni quindi immagino che una situazione del genere si svolgerebbe davvero nel modo che tu hai descritto (magistralmente, devo dire).
Attendo altre tue fatiche.
Saluti natalizi
Risposta dell’autore: E chi lo sa, mica sono sposata io... ;-) Grazie di cuore per i complimenti e non scherzavo all'inizio, l'ho scritta davvero per farmi perdonare un casino che ho combinato...
pucciiiii!!! oddio che due tesori...anche se Harry all'inizio mi ricordava la signora Weasley XDDD! complimenti, è proprio carina ^_^! auguri, Sanzina =3
Risposta dell’autore:
In effetti l'idea era più o meno quella... Grazie mille!
Ok..chiedo scusa perchè attratta dalla storia ho dimenticato di vedere che..l'avevi scritta tu ^.^ proprio come un maledetta idiota ti chiedo scusa all'infinito! Però ero sincera nei complimenti di prima che a questo punto..sono tutti per te!
Risposta dell’autore: Tranquilla! E non darti dell'idiota per una cosa del genere, in fondo è abbastanza raro che io scriva qualcosa di mio, a meno che non ci sia un'occasione particolare a giustificarlo. E nemmeno questa storia sfugge alla regola...
Che dolce! Harry arrabbiato e Draco [180 cm di dolcezza] imbarazzato sono da favola! Bella la traduzione e complimenti all'autrice per aver creato un quadretto così dolce!
Risposta dell’autore: Hahahahahahaha...180 cm di dolcezza è una delle definizioni più belle che io abbia mai sentito!
Risposta dell’autore: ;-) Tutta colpa di Olivia... non puoi leggere le sue meraviglie e non riportarne in qulche modo un segno. (Infinitamente indebolito e lontano anni luce dallo splendore dell'originale, ma pur sempre un segno...)
Che dolce! Mi piacciono tantissimo Harry e Draco gelosi che vivono insieme, e amo vedere Harry incazzato...peccato che davanti a Draco neanche Funari riuscirebbe a restare furioso per più di tre secondi!
Complimenti Grace, le tue fic sono sempre delle piccole rivelazioni ^_^
Ohhhh... eri già perdonata comunque... devo leggere qualcosa tra le righe, e pensare che eri andata ad ubriacarti? Effettivamente la tua motivazione era un filo surreale... ok, sto scherzando! E' deliziosa, darling...
Risposta dell’autore:
Prrrrrr.... non posso fae altro che strisciare umilmente ai tuoi piedi... (oddio, detta così fa un po' lord oscuro, ma comunque...)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.