efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...



Story of the Moment
The Danger Of Storm di SanzinaMalfoy Pg13
Harry e Draco, una tempesta li porterà a qualcosa di assolutamente nuovo...fra...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 18/03/2007 03:14 - A: 35 - Tenere duro

uddio!!! certo che l'autrice è proprio sadica a terminare i capitoli così! è_____é però il pensiero del legame ristabilito con harry mi rincuora... alla prossima!! adoro ron in questo capitolo!! è davvero un amico fantastico!!

Risposta dell’autore: Oh sì, Beren ha proprio dipinto i personaggi cercando di rispettare il carattere che dimostrano nei libri, e con Ron e Hermione ha davvero fatto un lavoro splendido.
Molte grazie per il commento e a presto!

Di: Dimi (Firmato) - Data: 16/03/2007 18:41 - A: 34 - Casa Blake

Uhaaa Grace ti prego posta le traduzioni degli ultimi capitoli o divento squilibrato a forza di stare sempre a controllaree çç Ancora complimenti per la storia e per la perfetta traduzione **

Risposta dell’autore: Faccio quello che posso, davvero. Però cerco di essere puntuale: sempre di domenica, una volta ogni quindici giorni. Resisti, mancano solo pochi capitoli ormai!
Grazie del commento e a presto!

Di: Dimi (Firmato) - Data: 13/03/2007 21:20 - A: 30 - Casa?

Stupendo ** Scritto molto bene, traduzione impeccabile tranne che per qualche minuscolo errore qua e là come "mentre" al posto di "mente", ma tutto il resto è meraviglioso *__* Attendo gli ultimi capitoli con impazienza eh! ^^

Risposta dell’autore: Oh, grazie mille, io cerco di essere precisa e la mia beta ha gli occhi di un falco, ma qualcosa può sfuggire sempre. Se ti capita di notare altri errori di battitura dimmelo pure, mi fa piacere correggere anche le minuzie!
Molte grazie per il commento e alla prossima!

Di: Salome (Firmato) - Data: 08/03/2007 16:00 - A: 34 - Casa Blake

Che rabbia! La furia di Harry si sovrappone e si somma alla rabbia del lettore, che non riesce a credere a quanto meschini siano alcuni degli individui che circondano Harry e i suoi amici. Sicuramente la missione avrà esito positivo, ma questo non significa che l'ansia per quello che aspetta i nostri eroi non si faccia sentire...  

Risposta dell’autore: Grazie di cuore tesoro, come sempre dimostri una sensibilità fuori del comune. E hai perfettamente ragione, Beren ha la capacità di suscitare emozioni molto forti nel lettore. Se non è bravura quella...
Un bacione e a presto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 05/03/2007 13:19 - A: 34 - Casa Blake

alla fine ha ceduto finalmente maledetto caramel dei miei stivali! che pena mi fanno queste due anime torturate e sole in mezzo a queste persone dalle bocche larghe ma dal cervello ristretto. il contattto di piton con harry mi suona strano...

Risposta dell’autore: Oh, alla fine vedrai, anche il rapporto con Piton subirà qualche aggiustamento.
Grazie di cuore del commento, ci sei sempre per tutte le mie storie e non può che farmi piacere!
Un abbraccio!

Di: Minami77 (Firmato) - Data: 05/03/2007 12:01 - A: 34 - Casa Blake

Da uno a un milione, quanto detesto quel vecchio rompiballe di Moody e quel topo di fogna di Caramell? sempre troppo poco per rendere l'idea, direi!

Carissima, questo capitolo è veramente bello, spero solo che nel prossimo ci sia l'incontro di Harry con Draco, già me lo immagino, potrei piangere! Complimenti come sempre a te che traduci e a Beren che scrive. A presto. Miao!



Risposta dell’autore: Hahahahahahahahha... è bellissimo vedere come Beren riesca a suscitare esattamente le sensazioni che vuole nel lettore!
E un grazie di tutto cuore a te per tutti i tuoi commenti e per i comlimenti: un abbraccio e alla prossima!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 04/03/2007 22:21 - A: 34 - Casa Blake

Mamma mia, che sofferenza! In tutti i sensi! ...i miei poveri tesori!!! Sigh & Sob!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore: Coraggio, vedrai che alla fine verrà dimenticao tutto, anche i momenti peggiori! Grazie del commento e alla prossima.

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 04/03/2007 20:46 - A: 34 - Casa Blake

STUPIDO INSIGNIFICANTE DI UN CARAMELL DEL CISPIOS!!!!!!! va beh, evitiamo commenti inutili, anche se veritieri. la domanda seria da porre è... Quando il prossimo capitolo?



Risposta dell’autore: Hahahahaha... quel che si dice una reazione di pancia... Lo so che sei impaziente, io cerco di essere più puntuale che posso, parola di lupetto! ;-)
Grazie del commento e a presto!

Di: sissichi (Firmato) - Data: 04/03/2007 19:15 - A: 34 - Casa Blake

uh e adesso? Cioè supponiamo che Draco resista alle torture, che riescano a salvarlo, che riescano ad uscirne vivi e sani di mente, dopo tutto questo riusciranno anche a reinstaurare il loro legame? questa storia è strabiliante e pensare che avevo iniziato a leggerela quando hai cominciato ad alternarla la domenica a bdcq (come mi manca quella fic) sono sicura che sarà meravigliosa, come d'altronde lo è il tuo lavoro di traduttrice. Sono sempre fluidi e scorrevoli i tuoi capitoli ^_^ continua così


Risposta dell’autore: Grazie di cuore, fa sempre piacere sentirsi dire che le traduzioni funzionano e sono gradevoli da leggere.
Quanto alla storia... beh, non faccio spoiler inutili, ma considerato che l mio secondo nome è "cuore di panna", immagina tu come potrà finire... ;-)
Grazie mille dei complimenti e del commento e a presto!

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 04/03/2007 14:49 - A: 01 - Un inizio

Mi auguro vivamente che a Draco non succeda nulla di irreparabile. Diversamente troveremo il modo di lanciare delle Cruciatus all'autrice (il verbo è al plurale perchè sono certa che tutte le lettrici si uniranno a me).

La traduttrice la scamperà solo se aggiorna presto. A parte gli scherzi il capitolo è bellissimo, la traduzione pure e aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento. 



Risposta dell’autore: Hahahahahahaha... come ho già detto, il mio secondo nome è "cuore di panna", fai un po' tu.. ;-)
Ad ogni modo, ti ringrazio di cuore di tutto: dei complimenti, del commento e di esserci sempre per tutto ciò che pubblico!
Un abbraccio e a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole