credo.... che questi 2 abbiamo una pazienza sovrumana, o quanto meno una capacità di contenersi (specialmente Draco!) decisamente fuori dal comune.............. e l'intera storia è, se vogliamo stare in tema, assolutamente dolce e indecente!!!
Risposta dell’autore: Beh, per citare Jennavere, sappiamo bene tutti che Dracoè un'Autorità in fatto di autocontrollo...
Ahh.. Uff... Mi sono dovuta risveglaire dal torpore dei sensi e dagli occhi offuscati anch'io.. Dio santissimo Lori.. A Olivia dovrebbe essere proibito scrivere fanfiction di tale calibro e a te dovrebbe essere proibito tradurle..
Non è assolutamente la scena più spinta o dettagliata che abbia mai letto ma è quanto di più erotico possa esistere. Evocativa, sensuale, eccitante, senza scadere nei termini o nelle descrizioni più chiare ed evidenti..
"Effetto lago" assicurato!! (spero capirai a cosa mi riferisco, e non ne dubito!!)
Risposta dell’autore: Sì, i liquidi non gialli, certo... come scordare!
CE L' HO FATTAAAA!!!!! No, non sono impazzita improvvisamente; è che ieri sera, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, sono a mala pena riuscita a leggere questa storia, e poi, quando ho tentato di lasciare una recensione il sito mi ha fatto una pernacchia e mi ha richiuso le porte in faccia. MALEDUCATO!!! Si, si...hai capito bene: l' unico neurone che mi era rimasto un pochino sano è andato irrimediabilmente perduto dopo la lettura di questa chicca ^_^ In particolare la perdita definitiva del povero e solitario neurone è avvenuta quando la Dany ha letto di Harry che inchiodava al muro le braccia di Draco, ai lati della sua testa. In realtà chi ti parla è solamente un fantasma della suddetta Dany, che dopo aver celebrato il funerale del suo povero neurone, ha provveduto bene di lasciare le sue quattro carabattole in eredità a questo sito, e di morire con un gran sorrisone sulle labbra. Arrivederci dall' al di là...Non ti spaventare se qualche notte verrò a farti visita e a farti il solletico sotto i piedini... ^_^ GRAZIE GRAZIE GRAZIE LORI PER AVERMI FATTO INIZIARE COSI' BENE IL LUNEDI' MATTINA. Ciao e un abbraccio! In mattinata cercherò di commentare le altre storie (tua e di Grace. Scusate il ritardo...).
Risposta dell’autore: E no, Olivia adesso sta diventando letale: è riuscita a far fuori te ed Alec in un solo colpo!
Troppo carino questo seguito che sensualmente riprende le fila della scorsa storia e le ribalta in modo delizioso! E questo Draco così tenero e malizioso, così ricco di passione e ingenuità assieme, che sa aspettare, è bellissimo!
E' stato un piacere conoscerti, ora ti saluto visto che sono passata a miglior vita. Ho invidiato Harry da morire, sarà perchè quando andavo a scuola i biglietti che volavano per l'aula dicevano sempre Mi passi i compiti di mate? Ennesima meraviglia di Olivia e straordinaria traduzione. Grace ha perfettamente ragione, dovresti farlo per lavoro. Direi che potresti cominciare con il settino libro e no,non lo sto dicendo perchè così mi passi il libro sottobanco. Bacio
Risposta dell’autore: Ma la finite tu e Grace di dire minchiate? E comunque non puoi mica morire, non ho voglia di cercare una nuova compagna di cella!
...credo di sapere come si sente un calzino uscito dalla lavatrice... santo cielo, è favolosa. Olivia è davvero strepitosa, di un'attenzione e di una dolcezza inimmaginabili.
A te cosa posso dire? Che sto dalla parte di Grace e ti suggerisco di tradurre tradurre tradurre all'infinito...! Bravissima!
*O* Sono ancora in visibilio... Ma quanto è dolce Dracuccio adorato?!?
Inutile dire che ormai adoro sempre più Olivia per scrivere questi gioiellini e naturalmente sempre più te per permetterci di gustarli al meglio!! Graaaazieeeeee!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore: Di nulla, bisogna dissolvere il verbo di Olivia...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.