Bellissima anche questa... mi piacciono molto le tue storie perché sono tutte molto romantiche e "fiabesche", dopo Inferno e Per amore mio ora mi accingo a leggere le one shot. Mi é piaciuto tantissimo il riferimento a Tristano e Isotta, come mi piacerebbe se riscrivessi la loro storia usando al loro posto Draco e Harry... ciao, e complimenti ancora.
Risposta dell’autore:
^^'' Fiabesche? Dici??
Grazie del tuo commento.^^
P.S. Questa è una delle mie one shot preferite^^'''
Bellissima l'immagine di Harry sotto la pioggia, sulla scogliera, e con gli occhiali grondanti di acqua...brividi lungo la schiena, malinconia ed incertezza...adoro il mare in tempesta...mi rappresenta in pieno!
La storia è molto bella ed intensa...i riferimenti alle leggende nordiche e ad Artù sono appropriate e...Ginevra, per me, può anche restare zitella a vita!
hihihi...
bravissima!
un bax!
Risposta dell’autore:
Grazie Nayma!^^
Mi dispiace solo di aver risposto tardi alla sfida!!^^''
Tra inferno e questa...ma sei in un brutto periodo sai! Bellissima, soprattutto l'associazione con le leggende e tutto quello che sottointendono i riferimenti!
Risposta dell’autore: O_O In un brutto periodo??? Come? Quando? Perché? Non me ne sono accorta....
Mi è piaciuta tanto... anche se non credo che Harry abbia chiesto a Ginny di aspettarlo. Però dettagli correlati al libro a parte, la tua storia è bellissima, ed è scritta benissimo. Complimenti davvero.
(Ho scordato di dire... carino il paragone con Re Artù, anche se lo ammetto, tra Ginevra e Ginevra, preferisco senza ombra di dubbio quella della Rowling. Mai potuta vedere quella di Camelot... ho sempre preferito Morgana!)
Risposta dell’autore:
Diciamo che è una diatriba aperta: quando Harry la lascia lei lascia forse intuirre che è solo questione di tempo e poi torneranno insieme, dato che lei "non ha mai rinunciato a lui".... personalmente Ginny non mi piace e sono contenta che l'abbia mollata!
D'accordissimo per la scelta della Ginevra!! Io pure amo Morgana!
Triste malinonico e incredibilmente impregnato d'amore..quello di Harry e Draco..e non vi è pietà nel mio cuore per la piccola Ginevra..Artù ebbe il suo ruolo nelle storie ma Harry non è Artù e questa volta, nonostante il mare in tempesta, Ginevra e Tristano per un attimo erano gli eroi che potevano vivere in eterno..e il fatto che odio Ginny Weasley non c'entra molto con la mia recensione..anzi, è solo che percepisco come giusto quel loro amore disperato e unico!
Risposta dell’autore:
Perfettamente d'accordo!
Comunque fu proprio la Row a dire che aveva concepito il trio Harry/Ron/Hermione sulla falsa riga di Artù/Lancillotto/Ginevra... ho solo spostato il ruolo di Ginevra da Hermione a Ginny!^^
Bella! Nebulosa e tormentata come la tempesta che sorprende Harry sulla scogliera. Bellissimi i paragoni con i personaggi di Re Artù; in particolare quello tra Ron e Lancillotto mi ha molto commossa. Complimenti ancora, Dany.
Risposta dell’autore: Grazie! In realtà ben poco dei paragone Ron/Lancillotto è mio, poiché è stata proprio la Row a sottolinearlo, al tempo el primo libro, ma diciamo che ci ho lavorato un po' su...^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.