davvero carinissima!! troppo tenero l'entusiasmo infantile di draco all'idea dei regali da parte della Grande Zucca! ^^ ma davvero degno di nota come si salva dall'imbarazzo, coinvolgendo harry, dal canto suo più che felice di reggergli il gioco!! ironicamente geniale lo scambio finale di battute tra i due (oh, e che delizioso dolcetto avranno quest'anno....) buono anche la traduzione!^^ brava!
Risposta dell’autore:
Questa è una delle mie preferite tra tutte le H\D scritte da Keikokin, ed è una delle più dolci . Il solo pensare a Draco seduto trà le zucche in attesa di un regalo, fà sorridere ^^ Baci Sonia
E' molto, molto carina, veramente tenera! Ho solo un appunto da farti: a causa di un errore (?non mi ricordo più bene come è andata, a dire il vero...), quando per la prima volta vennero pubblicate in Italia le strisce dei Peanuts con questo che sarebbe poi diventato il tormentone di Halloween, "pumpkin patch" e "Great Pumpkin" vennero inspiegabilmente tradotti come "campo di cocomeri" e "Grande Cocomero". Io forse avrei optato per mantenere l'errore, visto che alla fine il "Grande Cococmero" è diventato a sua volta un tormentone per noi italiani (è anche il titolo di un film...)... cmq, scusami se mi sono permessa, è solo che adoro i Peanuts e ho trovato delizioso il riferimento in questa shot, proprio me lo immagino Draco versione Linus in attesa della rivelazione!!!!
Baci
Risposta dell’autore: Grazie per il commento e tranquilla, gli appunti mi fanno sempre piacere. Purtroppo io non ho mai seguito i Peanuts e di questo errore non ne sapevo nulla. Sonia
Che bello, una nuova traduzione! La storia è carinissima, l'avevo letta anche in inglese... povero Draco, sbeffeggiato addirittura da Tiger e Goyle! Meno male che c'è Harry!!! La traduzione è buona, più che altro ci sono un pò di sviste di battitura... nulla che una beta non potrebbe risolvere! Un bacione!
Risposta dell’autore:
Purtroppo Sig.na Lori, attualmente la sottoscritta è sprovvista di una beta...ma se qualche anima pia volesse proporsi ^^ Stavolta il link l'ho messo,visto? Sonia
Di: Arc en Ciel(Firmato) - Data: 31/01/2006 00:24 - A: One - shot
Che carina! Qualche errore di ortografia e sintassi ma la trama è davvero divertente..ah, quello sì che sarebbe uno spettacolo di Halloween degno di nota! Draco sempre Serpeverde approfitta della situazione e Harry sempre Grifondoro non gli nega una mano specie se poi si parla di baci!
Risposta dell’autore:
Nuuuuu...io che speravo di non aver fatto errori questa volta...sigh!!! Draco da buon Malfoy non poteva certo lasciarsi scappare l'occasione...si sa, un BRAVO Malfoy ottiene sempre il massimo da ogni situazione ^^ Baciotti Sonia
che caruccia!!!Dracuccio ke crede alla storiella della grande zucca e che alla fine rincorre il suo meritato"dolcetto" è davvero adorabile!!!ma...com'è ke improvvisamente Crabbe e Goyle hanno sviluppato un Q.I.tale da architettare un piano cosi INGEGNOSO(o forse è Dray che in questa fic è troppo ingenuo)da riuscire a farla in barba a dispetto del loro"capo"??
Risposta dell’autore:
Me lo sono domandato anch'io...credo che ogni tanto anche il loro cervello funzioni...qualche volta.... Grazie. Sonia
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.