efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
guardo la tua lapide bianca di chiaramalfoy Pg13
Guardo la tua lapide bianca, ogni giorno arrivo qui in cerca probabilmente di...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Volo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Caleb Lost (Firmato) - Data: 31/05/2006 23:09 - A: Volo

Noooooo!!!!!!!!!! Datemi Sirius e lo disintegro con le mie mani!!!! Ha lasciato morire il mio Remus!!!!! E solo per non far sapere agli altri che era gay!!! Ho voglia di prendere quella testolina mora e schiacciarla! come ha potuto fargli questo?? Cmq, dopo questo piccolo sfogo personale, posso passare ad un commento un pò più costruttivo! La fic è scritta molto bene. Sei riuscita a farmi provare tutta l'angoscia e la tristezza provata da Remus. Ci stava per scappare anche una lacrimuccia... :)

Di: elecam28 (Firmato) - Data: 14/04/2006 18:58 - A: Volo

Uao.. che altro dire.. uao. XD E' raro che lo dica ma Sirius è propriamente un deficente. XDD Bravissima!

Di: Michelle Malfoy (Anonimo) - Data: 16/02/2006 13:08 - A: Volo

ciao ciao, wow, è davvero bella, l'hai scritta davvero bene, era come se io stessa sentissi quello che sentiva Remus, è tanto bella quanto triste, povero Remus! ç_ç ciao ciao bax bax

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole