efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Libere Associazioni di Hikaru Ryu Pg13
Teddy e James sono in cerca di un appartamento. (Per _BellaBlack_)


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 24/06/2006 18:54 - A: Stop to pray me

Mi sono decisa a recensirtela...te lo meriti...è fantastica...non riesco a dire altro...Draco ed Harry resi da te...oh quanto li amo!!! 6 grande...ç___ç don't stop to write...non smettere di scrivere...bellissime ff!!!

Risposta dell’autore: Oh, grazie! ^^ Ma non devi "deciderti": se ti va recensisci, se no no (anche se ovviamente, come autrice, saprai anche tu quanto fanno piacere i commenti!! XD)! ^^ Grazie mille, e non preoccuparti non smetterò tanto presto!! XP Baci8!!! ^_____^

Di: Lori (Firmato) - Data: 28/02/2006 17:41 - A: Stop to pray me

Mi dispiace, ma non riesco a vedere un Harry così sottomesso, è più forte di me. Per il resto, la storia è scritta bene, potrei farti soltanto un appunto? Trovo che non abbia molto senso mettere un titolo in inglese sbagliandone completamente la struttura... ti assicuro, è cento volte meglio dare un titolo in italiano corretto che in un inglese totalmente sbagliato. E' una cosa che purtroppo succede molto spesso, ma non è affatto bella da vedere... spero che tu non ci rimanga male, lo dico per te e per la tua storia, perchè una persona che mastica un minimo di inglese legge un titolo del genere e salta la tua storia senza degnarla di un secondo sguardo, ed è un peccato, perchè magari potrebbe anche piacergli...


Risposta dell’autore: Per quanto riguarda Harry, sono abbastanza d'accordo, ma purtroppo non riesco a fare a meno di caratterizzarlo in modo diverso per ogni fanfic...^^; Grazie, sono felice che sia almeno scritta bene, e purtroppo hai assolutamente ragione anche per il titolo, e purtroppo non riesco mai a trovare qualche cosa di decente... u.u (e il bello è che nessuno me l'ha fatto notare come errore! XP Va beh, dai...^^"') Ti ringrazio tantissimo dei consigli, e non preoccuparti, non ci rimango troppo male, senonchè è la seconda volta che mi fai notare i miei errori, e questo mi porta a pensare che allora sono una completa imbranata! XP Cercherò di stare più attenta la prossima volta... ç__ç Non ho altro da aggiungere, se non l'ennesimo Grazie! per dirti quanto sono felice che mi aiuti a migliorare, e per scusarmi di farti perdere tempo a recensire! ^.^

Di: zelda (Firmato) - Data: 27/02/2006 19:36 - A: Stop to pray me

Molto carina complimenti!all'inizio mi sembrava una di quelle shot dove si mostrava sempre il lato cattivo di draco(quello insensibile e stro**o) ma il finale è dolcissimo! brava!

Risposta dell’autore: Grazie! ^^ In realtà non era mia intenzione fare Draco dolce (anche perchè non mi era neanche sembrato tale...), ma se anche ti ha dato quest'impressione mi fa molt piacere lo stesso! ;) Thanks a lot for the comment! XP

Di: Nuel (Firmato) - Data: 27/02/2006 11:40 - A: Stop to pray me

Carina anche se non originalissima

Risposta dell’autore: Lo so, cara Nuel, lo so... Forse è un po' banale, ma dato che srivo seguendo l'ispirazione - come già detto - non posso, purtroppo, pretendere che siano poi molto originali le mie storie... u.u Mi dispiace, questo - anche se questa fanfic non è tra le mie migliori - è il meglio che riesco a fare! Ma spero, piano piano, di migliorare! ^^ Grazie, Baci8!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole