è stato un caso che io abbia letto, perchè sono stato in curiosito dal fatto che fosse nato tutto da un dibattito in classe, comunque mi è piaciuta l'idea anche se mi turba pensare da cosa sia stato scaturito tale pensiero..io a scuola non parlavo di queste cose o_O
oddio non me l'aspettavo una Ginny così furba, no no...Non mi è piaciuto molto il riferimento a Cho Chang e non capisco perchè tutte e due abbiano visto la stessa cosa visto che lo specchio mostra solo ciò che uno rìdesidera infondo al cuore... ma devo dire che è stata molto carina e divertente, veloce e scorrevole nella lettura!
^__^ attendo altre storielle se ne riparlerete in classe prima o poi!
Risposta dell’autore:
Grazie. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta. Ma dova hai letto che 'è nato tutto da un dibattito in classe'? Non ho mai scritto niente del genere. Baci
no scusa guarda è che avevo letto l'introduzione di un altra.... :p però di stori ho letto la tua è mi è piaciuta un "botto" ^__^
Ahahahaha... oddio, davvero divertente! Molto originale come idea, bellissima l'igenuità un pò tarda di Hermione, ed esilarante il finale. Complimenti!
Simpaticissima l'idea anche se l'idea della Chang fa innoriddire ^.^ non la sopporto neanche per scherzo ^.^ molto carina e bne scritta complimenti..Hermione è proprio lenta eh?! Meno male che c'è Ginny!
Risposta dell’autore: Grazie per il commento. Sono contenta che ti sia piaciuta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.