Di: Albettina(Firmato) - Data: 18/11/2011 09:00 - A: You: my love, my pain
Non credo di aver mai sentito la camzone, dovrò farlo mi Sto arrivando! XD molto molto carina e piena di sentimenti!! Brava!
Di: LadyLastrange(Firmato) - Data: 09/08/2009 15:20 - A: You: my love, my pain
L'adoro!!!!è davvero molto molto bella!!!si capisce benissimo il contrasto dei sentimenti provati da Harry...non capisce se l'uomo che ama prova davvero qualcosa per lui,cerca di capirlo rischiando di sembrare pazzo ai suoi occhi...ma fortunatamente Voldemort lo ama e anke se glielo dice solo alla fine si capisce dalle parole del testo ke l'he sempre amato...
Di: Saya(Firmato) - Data: 24/05/2006 12:24 - A: You: my love, my pain
ç____ç dolce e sensibile ç_____ç una coppia che potrei amare... sul serio ç_____ç
Risposta dell’autore: Grazie, mi fa piacere che tu abbia apprezzato.. sono proprio contenta!! ^-^ E, detto tra noi, sto progettando il sequel a più cap... ma chissà quando vedrà la fine... >.> Grazie ancora, un bacio! ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.