Tenero questo capitolo, davvero tenerissimo. Vorrei avvolgere Draco in una coperta soffice e coccolarlo fino allo sfinimento. Ma non raccontarlo in giro che ho una reputazione da mantenere, e poi Harry mi si ingelosisce!!!
Risposta dell’autore:
^^ Non temere, metterò solo gli avvisi in piazza!^0^
Ma ricorda che, se per te si ingelosisce Harry, io mi ingelosisco per il mio erpetellino!^^
Ma no!! Cosa mi combina Harry?? Mi sembrava avesse almeno un pò capito e invece... Sbaglio o è un pò schizzofrenico?? Prima si fa Draco (e in che modo!! ero quantomeno incavolata, per usare un'eufemismo), poi un'altra volta, anche se più delicatamente, e lo bacia anche!! (più o meno) E alla fine, quando ben posso sperare che abbia capito qualcosa di quello che LUI STESSO sente e prova, mi combina 'sti disastri...ma non si fa così!! E comunque non sa nemmeno lui dove vuole andare a parare. Draco invece sembra un pò più sveglio (quasi!). Spero che Harry si ripigli in fretta e che non intenda veramente riversare sul biondino tutte le sue frustrazioni (e non intendo solo sessuali) accumulate. Mi ha fatto tanta tenerezza Draco!!
Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!! Bax Ely
Risposta dell’autore:
^^ Ci penserà DRaco a fargli aprire gli occhi, tranquilla!
Oddio, Draco è decisamente da cura psichiatrica… va beh che, poveraccio, ne ha anche tutte le ragioni. Oddio, non che ad Harry qualche seduta farebbe male! A dire la verità in questo capitolo mi facevano entrambi una tristezza/tenerezza infinita, con la loro incapacità di gestire le emozioni e con il loro usare il sesso senza nemmeno comprendere che stanno facendo, in modo così diverso ma allo stesso tempo così uguale…
Risposta dell’autore: In effetti ho "forzato" un po' le cose, ma dovevo farlo per dare una svolta alla storia... Harry ci metterà ancora un po' a capire e soprattutto accettare i suoi sentimenti per Draco, ma il primo passo è fatto
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.