Di: nye(Firmato) - Data: 15/10/2012 22:11 - A: Mio Padre E' Un RE
E' bella, complimenti un ottima interpretazione.
Di: BreesballataMalfoy(Firmato) - Data: 02/08/2007 12:54 - A: Mio Padre E' Un RE
è bellissimaaa....mi ha riempito gli occhi di lacrime. Forse perchè amo Biagio e questa canzone, forse perchè è così Draco, o forse perchè ho ripensato alla mia "Io non ho paura" che mi ha fatto male, se ti va leggila...è per te che adesso non mollerò che non mi arrenderò...è così immensamente bello...
Risposta dell’autore: Grazie! Purtroppo rileggendola ci sono alcune cose che avrei voluto cambiare, ma non credo che lo farò. Ho appena letto "Io non ho paura", ti lascio un commento. Grazie ancora, Bea.
Di: Nuel(Firmato) - Data: 29/03/2006 12:56 - A: Mio Padre E' Un RE
Molto carina!^^
E poi mi fa piacere che non sono l'unica ad aver visto "Draco" in questa canzone!! Infatti qualche mese fo ho postato in questo sito una ficcina dal titolo "Chimere", basata sulla stessa canzone!^^
Risposta dell’autore:
L'avrei potuta approfondire di più credo...cmq è venuta così!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.