Una piccola flash davvero carina, peccato per la punteggiatura tutta attaccata, che ne rende difficile la lettura. Basterebbe una ripassata col correttore automatico, se non sbaglio segnala anche errori di questo tipo.
Comunque l'idea è deliziosa, il progredire delle sensazioni di Draco ben descritto, niente male per i contenuti. Ly.
la bellezza di questa shot sta proprio nel titolo: è brevissima non perchè insignificante ma perchè cattura una sfumatura appena percettibile... atraverso i dettagli della vita di Harry colti da Draco, ci ragala un dettaglio che dice tutto l'essenziale sui suoi sentimenti. bel lavoro, anche se proprio perchè breve, avrebbe meritato una maggiore rifinitura.
dio che tristezza... bella però, davvero. E' reale, tremendamente plausibile. E mi piace il tuo Draco, dico sul serio.
Se posso permettermi, prova a chiedere a qualcuno di cui ti fidi, o che abbia esperienza di fiction, di darti una controllatina alla struttura. Non ci sono errori grossolani, ma qualcosa scappa sempre lavorando da soli ^_^ Sarebbe un peccato, la storia merita davvero! Complimenti, davvero!
Risposta dell’autore:
Oh,ti ringrazio molto!
sì,penso che seguirò il tuo consiglio,grazie anche per questo.^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.