Di: Lori(Firmato) - Data: 09/05/2006 14:49 - A: Table for Two
ARG!! Ora, non so è perchè certe storie a metà pomeriggio sono deleterie, o se è che devo essere rincretinita, ma mi aspettavo di trovare The Crush Trilogy, ma questa storia mi ha lasciato SECCA. E' di un macrabo spaventoso... talmente curata nei particolare che fa venire i BRIVIDI... Mi chiedo di che diavolo possano parlare le altre due parti della trilogia... Ottima lavoro con la traduzione, sono lieta che tu abbia ripreso! E sono contenta di averti potuto dare un aiutino, anche se microscopico!
Risposta dell’autore: "The Crush trilogy" era in programma ma Zahra mi ha fatto scegliere quale tradurre e non potevo riinunciare a questo trittico dolcissimo..e reale! Grazie per l'aiuto, altro che microscopico! La prossima storia è quasi pronta..la posterò non appena definite le ultime cose con Vale! Kisses!
Di: Lux(Firmato) - Data: 09/05/2006 14:33 - A: Table for Two
dio è una tristezza infinita!!! mi ha ricordato lo sketch girato da Sean Penn per il film 11 settembre 2001 (anche se la situazione non è prorpio uguale perchè Draco SA che Harry è morto e il vecchietto protagonista del suo corto no), il migliore di qlla raccolta in effetti, e devo dire che se anche ci sono delle frasi che in italiano mi hanno fatto arricciare il naso (non so perchè ma non mi suonano bene) nel complesso è scritta, e tradotta, molto bene...
Risposta dell’autore: Sono contenta ti sia piacuta..e quello sketc in effetti qualcosa lo rammenta..anche se non saprei bene dirti cosa di preciso!
Di: tinachan(Firmato) - Data: 09/05/2006 14:24 - A: Table for Two
Tristissima...
Veramente tristissima.
Da spezzarsi il cuore.
Così impassibile nelle parole, all'apparenza, ma anche così intensa...
Non ho parole per descrivere questa shot.
Semplicemente troppo per me.
Questo Draco così vuoto, così vulnerabile...
E' semplicemente troppo.
Ora me ne andrò in giro con l'aria mogia mogia, e tutto per colpa tua e di Zahra...
Complimenti vivissimi per la traduzione.
Basta, le lacrimucce non finiscono più...
tinachan
Risposta dell’autore: Molto bello il modo in cui hai percepito Draco..davvero! Preciso e semplice il modo di narrare di Zahra [sebbena tradurla sia un'impresa] arriva dritto al cuore!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.