Di: irenerenei(Firmato) - Data: 13/02/2013 00:30 - A: Table for Two
Un colpo al cuore :'( Bellissima ma tristissima.
Di: nye(Firmato) - Data: 14/07/2012 21:27 - A: Table for Two
Oh mio dio...
Non avevo letto le avvertenze, questo racconto è come un farmaco e io mi sono presa gli effetti collaterali: le lacrime!!!
All'inizio pensavo che non avrebbe dovuto demoralizzarsi così Draco, che c'era sempre Harry accanto a lui e poi leggo la verità, una verità che mi ha sconvolto e fatto piangere lunghe e amare lacrime.
Ho letto tempo fa che se l'amore della tua vita muore il suicidio non è poi così deprecabile, lo capisco, Draco lo capisce, lavorare non ti rende vivo, niente ti rende vivo se lui non c'è perchè a deciso di salvare il mondo e non svegliarti quel sabato mattina.
E' bella ma è triste, davvero tanto triste.
Di: Milly123(Firmato) - Data: 08/12/2010 17:21 - A: Table for Two
Mamma mia! è struggente davvero! non da lacrime mollacciose, ma da ansia, da disperazione!
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 08/03/2009 00:55 - A: Table for Two
E'un colpo al cuore, questa storia, cielo sto piangendo come un'idiota e non riesco a fermarmi. Fa un male cane.
Di: selenalaluna(Firmato) - Data: 31/08/2008 14:49 - A: Table for Two
bella......forse..maliconicamente triste però bella
Di: Grinast(Firmato) - Data: 23/06/2006 12:57 - A: Table for Two
Semplice, bella e tristissima.
Non c'è altro da dire.
Risposta dell’autore: Molto è stato detto di questa ficcina..ma credo che il tuo commento sia quello che meglio riassume lo stupore e la dolce malinconia di questa storia!
Di: sensualfairy(Firmato) - Data: 05/06/2006 12:19 - A: Table for Two
tutta la serie è fantastica, ma forse questa è la mia storia preferita draco è semplicemente magnifico e l'amore per harry infinito nei suoi piccoli gesti ripetuti ancora e ancora e nella fiducia sciocca che possa tornare!
Risposta dell’autore: Anche per me era la preferita prima di 'Tea for Ghosts' che mi ha conquistata totalmente tra i suoi calzini spaiati e i suoi gatti un po' selvaggi! E la fiducia di Draco la trovo cieca..come l'amore!
Di: vahly(Firmato) - Data: 24/05/2006 20:14 - A: Table for Two
Anche questa è di una tristezza infinita, anche se in un modo diverso dall'altra... perchè in Thing to do ecc. ecc. Harry ha commesso un errore, che poi ha scontato, anche se non può fare a meno di ripensarci ed essere triste... però in questo caso Draco è intrappolato in una realtà immaginaria, in un qualcosa che poteva essere ma non esiste più... e quando si risveglierà e comincerà ad accettare la sua morte, forse sarà ancora più doloroso... E' bellissima, davvero, però non poso fare a meno di essere triste... Vedere Draco ripetere sempre le stesse azioni decise con Harry, e aspettarlo tornare... è davvero una sensazione opprimente ç__ç ve beh, sono stata un po' troppo lunga. Comunque, aspetto la terza one-shot!
Risposta dell’autore: Senza dubbio 'Table for Two' è più 'definitiva' rispetto alla seconda parte del trittico..ma decisamente lasciano 2 sensazioni di tristezza, benchè molto diverse, molto intense..e di questa in particolare ho provato un senso di dolcezza, anche se amara, perchè Draco non si sveglierà dalla sua routine, almeno non attraverso le parole di Zahra, e continuerà ad apparecchiare il tavolo per due. A presto per la terza ed ultima parte!
Di: Salome(Firmato) - Data: 19/05/2006 10:07 - A: Table for Two
Eh tesoro... Lo sai che io le promesse le mantengo sempre... nel male, ma ... anche NEL BENE... Come ben sai ^_^ A buon intenditor...:-))))
Risposta dell’autore: Lo so tesoro, lo so..è una altro dei motivi per cui ti adoro tanto! E non vedo veramente l'ora che tu mantenga questa promessa in particolare..come ben sai! Ne sono entusiasta!
Di: Belial(Firmato) - Data: 17/05/2006 15:53 - A: Table for Two
è meravigliosa...ma una delle cose più terribili che io abbia letto..non ci sono parole....
Risposta dell’autore: Anch'io sono rimasta così la prima volta che l'ho letta..è talmente intensa che nonostante la tristezza è meravigliosa!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.