Questi accostamenti di colore sono molto pittoreschi. E' un amante della pittura?
L'amore è un gioco che si fa a letto... Credo sia la frase più intensa.
Risposta dell’autore:
Direi che è un amante, punto^^ Nel senso che ha milioni di interessi che nascono all'improvviso ed altrettanto improvvisamente spariscono!! Si fa prendere dalle cose (e dalle persone), ci si impegna anima e corpo e poi, si alza una mattina, e non gliene importa più nulla!!^^''' (la conosco tutta io la gente strana!!>.<)
Rimango a volte perplessa dall'animo puritano di chi legge slash. Sarà l'uomo che c'è in me che non vede volgarità in tutto ciò...
A me le storie troppo corte, come le drabble, non piacciono granchè, perchè non riesco ad entrare nell'atmosfera. Tuttavia non posso dire che questa fosse scritta male. Intensa, maschia, il che è difficile da trovare. E' ciò che penserebbe un uomo. Che poi sia OOC per Potter è plausibile. Per me lo è, fino ad un certo punto, ma sono gusti personali.
Comunque non la trovo male. Vedrò il resto.
Una precisazione: non chiamiamo tutte le storie brevi "drabble". Una drabble deve essere esattamente di 100 parole. Già tradotte perdono questa caratteristica per ovvie ragioni. Questa va oltre le 100 parole, per cui la giudico "storia breve".
Risposta dell’autore:
Perfettamente d'accordo con te!
Per me è un genere nuovo, l'ho conosciuto proprio qui, grazie ad alcune splendide traduzioni. Non sempre riesco a capire il senso di una drabble, ma le trovo affascinanti. Per il resto, credo che il Lupo non avesse un'idea precisa. Credo si limiti a scrivere fregandosene di rientrare in una categoria.
Per il resto, sappi che al tuo commento ha... GHIGNATO! Il che, conoscendolo, non è poco!!
Molto dolce, l'ho apprezzata di più che la prima. ^^ Adesso l'accostamento dei colori mi sembra più azzeccato, devo dire che mi piacciono molto queste drabble di poche righe, ma determinanti. ^_^ I momenti dopo il sesso sono molteplici, e questa è una delle tante, possibili varianti. Dolce.
tinachan
Risposta dell’autore:
O_O L'hai trovata DOLCE???? Mi sconvolgi!^^ Secondo me è tremenda, crudele e cattiva! Ma mi fa piacere che ti sia piaciuta!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.