[quote]- Sev, hai capito cos'è successo? - Lucius era alquanto scosso. - No. E tu? - E'... è esploso? Perché? - Non ne ho idea. Hai sentito l'ultima cosa che ha detto prima di, insomma... - "Potter! Nooo!!!" Strano, vero? Cosa c'entra Potter? - Probabilmente il ragazzino ha trovato il modo di penetrare nella sua mente e ad uccidere l'Oscuro Signore. Alla fine la profezia si è compiuta. Non aveva torto allora a temerla così tanto. - Eh sì. Triste fine, non ti pare? Beh, non abbiamo più niente da fare qui. Andiamo?[/quote]Ahahahah, maddai!!
Alla fine il colpo di "Potter! Nooo!" è stupendo XDDDD
Hehehehe. cosa fa mettersi nella testa degli altri *ghigno malefico rivolto al Signore Oscuro,che fa questa faccina sconsolata: :O*......
Beh dai,che posso dire? L'idea di Voldy che legge nella testa di Lucius e Piton e rimane felicemente meravigliato/sconvolto è bella,anche se avrei fatto un dialogo a tre e approfondito quello che succede mentre Voldemort fa il Legimens ai due Mangiamorte U___U
Oddio! Ma è fantastica! Sto ridendo come una pazza:-))))))))))) E la battuta "trascinarlo nella doccia e lavargli finalmente i capelli" meriterebbe un Oscar. Davvero. Complimentissimi ^_^
Risposta dell’autore:
Ma che bello! Sono contenta che ti sia piaciuta. Grazie.
Oddio, ma è geniale! Ho riso come una scema! Specie nella parte in cui Lucius pensa di lavare i capelli a Piton! Davvero un'idea originale, complimenti!!!
Risposta dell’autore:
Grazie. Anche se penso che tutti prima o poi abbiamo pensato di lavare i capelli a Piton...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.