Noooooooooooooo! E' tristeeeeeeeeee! ç______ç Non puoi fare questo! SOB! Vero che adesso scriverai una bella fic a lietissimo fine?! Io ci spero, eh! ^O^
Comunque è bellissima, hai il dono di uno stile davvero evocativo e dolce-amaro^^ Stupenda....
Non hai il diritto di liberarti dagli impegni universitari soltanto per assestare queste PUGNALATE al mio povero cuore romantico...buhhhhhhhhhh! Che tristezza.. Che angoscia. Ok, mi sono ripresa (in parte)...vabbè che mi piace l'angst, ma quando è "in pillole" devo ammettere che fa ancora più male. Complimenti per l'immaginazione e la capacità di comprimere in poche parole sentimenti così brucianti!
Com'è triste... ma perchè in questo periodo trovo un sacco di fan fic tristi? La trovo molto bella, in poche parole riesce ad evocare un'atmosfera malinconica ma coinvolgente. Solo che ora mi sento depressa...
Argh!!! Ma perchè tu riesci sempre ad uccidermi con le tue drabbles? SEMPRE!!! E perchè, mi domando io, non riesco a fare a meno di leggerti? Perchè sei bravissima, evidentemente... E io sono masochista!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.