Draco si fa scivolare tutto addosos, sembra apatico solo con la sua paura e il suo compito.
Mi spiace, poverino.
La parte di Harry che se lo immagina nudo è l'unica divertente, anche se ci sarebbero un sacco di domande, chissà se Harry riuscirebbe a risposndersi?
Di: nye(Firmato) - Data: 25/10/2012 15:56 - A: L'ossessione di Harry
Non so... è particolare.
La caduta dalla scala è comuca, come anche Lumacorno-tricheco-piovra, chissà che succederà nella prossima punizione?
Di: Avan(Firmato) - Data: 03/03/2010 10:48 - A: L'ombra del giorno
Senza parole. Mozzafiato e tristissima. Sappiamo com'è andata la storia, nei libri, ma quanto mi piacerebbe vederla andare diversamente (ma anche la tua fict è finita). Bellissima.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.