Mi è piaciuta questa storia, è simpatica e pucciosa(scusa il termine) e poi è davvero divertente, mi spiace che si sia fermata qui ma intanto ti faccio i complimenti per questi capitoli, è stato un piacere poterli leggere.
Ma come sono carini, si comportano da piccioncini...
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 20:36 - A: Arcana al pistacchio perle di cioccolato&Lava di Vulcano Fragolosa con stelle al peperoncino:dolce coppia...
Harry è sempre geloso ma almeno si sono divertiti nei bagni di un locale con un pessimo gusto in fatto arredamento!
E bravo Potty!!
Pansy quasi quasi mi risulta simpatica...
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 20:22 - A: Errare è umano,perdonare è Malfoy...
Oh Pansy ha rinunciato per fortuna, già mi aspettavo vendetta ma per fortuna ha capito! E hanno fatto quasi pace, bene.
Il libro di Herm sono certa centri con gli Animagus, ho ragione?
Harry e Draci sono sempre così carini, qualcunque cosa facciano am soprattutto se fanno quello, e tra l'altro non si è "visto" ma Draco fu passivo: yey!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 19:51 - A: Peace & a lot,a lot of love in the air...
Si sono chiariti e hanno fatto pace e Draco glielo ha detto: troppo bello!!
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 19:25 - A: The sweet and the furious...
Harry geloso perchè Draco è suoè davveri tanto carino, solo ho paura che domani quando si sveglierà non sarà molto carino che Draco che ha deciso di confessarsi a lui, è affetto da Potterite come si fa a non amarlo? Adorabile!
E poi è ovvio che è passivo, perchè non l'ho ancora visto così?
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 18:49 - A: Il cuore è il massimo della fregatura.
Draco ha un cuore, Ginny si p confessata con lui, hanno parlato, incredibilemnte lo ha ringraziato e Harry ha frainteso, ma bene vedo altra tempesta all'orizzonte!
Uff...
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 18:13 - A: Quando si pensa il cervello mette in moto troppi meccanismi...
Che vuole Pansy? Dividere Draco da Harry perchè è territorio suo?!
E' meglio che stia al suo posto la ragazzina!
Harry ha riflettuto interiormente e adesso vuoel cambiare, è una bella cosa!
Ginny sparita, bene e allora?! Oltre tutto la ha trovata Draco.
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 17:35 - A: Evviva i lecca lecca e le allusioni Potteriane...
E bravi ragazzi che si saltano addosso ovunque, mi piaciono sempre di più!
La frase finale mi ha un pò spaventato...
Di: nye(Firmato) - Data: 11/12/2012 16:48 - A: Fare la pace è davvero molto erotico...
Oh hanno chiarito.
E' stata un prima volta un pò.. bhe credevo che sarebbe stato Harry l'attivo am magari sono versatili però sono davvero carini, anche quando si insultano.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.