Oddio, mi sono ritrovata a piangere senza che me ne accorgessi.......complimenti sai trasmettere i sentimenti dei personaggi attraverso le tue parole.......ancora complimentoni e non vedo l'ora di leggere il seguito.......sono troppo curiosa......
Mi piacee! Non mi ero accorta che avevi postato il seguito de L'Abbandono, l'ho scoperto per caso. beh, che dire? Secondo me nei primi capitoli dai il meglio di te; la prima aprte di quella vecchia è stata la mia preferita, e questa è a dir poco meravigliosa, è triste e difficile al punto giusto. Ma io spero che Draco trovi la forza, che dia una seconda possibilità a Harry
"sono eccezionale"! l'hai scritto! hihi! non dimenticare che ti piacciono i lieto fine! perchè al momento mi viene il magone! povero dracuccio! tu sei bravissima, crudele ma bravissima!
Il primo capitolo mi piace un sacco,c'è di nuovo quella malinconia e quella sofferenza di fondo che tanto mi èpiaciuta nella tua storia...e le cose a quanto pare non stanno andando proprio come ci avevi fatto credere gh gh gh
Mi piace taaaaaaanto e non vedo l'ora di scoprire cosa succede^^ Complimenti!!!
p.s. ma lo sai che io sono di vicino Roma e faccio servizio sociale a Roma Tre? XD Oggi per caso ho guardato il tuo profilo e mi sono proprio stupita...di solito la maggior parte delle slasher sono del nord o del sud...siamo una manicciata del centro ah ah ah
Ero sinceramente indecisa se leggere o meno, perchè questa storia si adatta fin troppo bene alla mia situazione attuale. Abbandonati, ma comunque ricercarti e ancora voluti. Si ama, ma non si sopporta più di essere amati.
La stesura è piuttosto semplice, sia dal punto di vista del linguaggio che da quello dei contenuti, ma potrebbe uscirne qualcosa di interessante. Noticina personale: spero che Potter soffra come un cane. *sorriso mentadent*
Scrivere il punto di vista di Draco è difficile; ma tu ci sei riuscita molto bene.
Non sei scaduta nel banale, e hai descritto benissimo la situazione di na coppia alla deriva.
Questa prima parte è per me, migliore della I parte di Abbandono, che ho trovato superlativa; mi sembra più strutturata, quindi complimenti anche alla tua beta.
sono contenta di questo seguito, e se alla prima storia avrei difeso a spada tratta Draco adesso, dopo aver letto questo capitolo, riempirei Harry di botte (oddio lo avrei fatto anche alla prima fic). sei superlativa quando scrivi, i sentimenti dei personaggi diventano dei lettori ed è una cosa stupenda. spero che Draco ritrovi il suo equilibrio, anche se sarà molto difficile, Harry gli ha fatto molto male. al prossimo capitolo e ancora BRAVISSIMA!!!!!
E' una conclusione carina,ma mi sarebbe piaciuto che quest'ultima parte fosse un po' più lunga,si può sperare in un seguito?
(Faccio una considerazione del tutto personale:fossi stata al posto di Draco,col ca**o che,dopo tutti quei tradimenti,avrei perdonato Harry!!!)
Risposta dell’autore:
il seguito è in fase di lavorazione
Dovete sapere che per principio, se scrivo una storia relativamente breve (per intenderci al di sotto dei 5 chap) la posto solo quando è finita, però in questo caso siamo già sulla buona strada.
Presto sarà fatta più chiarezza sul parere di Draco in tutto ciò, visto che per quanto ne sappiamo per ora hanno fatto tutto teddy e harry... XD
Complimenti, è veramente carina, ed è piuttosto originale l'idea di presentare Harry come traditore, carogna, infame, ecc., invece di far vestire questi panni al povero Draco, come succede nella maggior parte delle f (Giustizia! Non mi pare il tipo, però per una volta i pomodori se li becca lui!). Inoltre è una lettura scorrevole senza essere per questo povera di contenuti (mi è piaciuto soprattutto il 1° cap), anche se l'ultima parte della storia ci lascia un po' a bocca asciutta (si è capito che sono curiosa del seguito? XD) e , lo so, è un limite mio, ma credo che "mio Harry" e "mio Draco" siano ooc. Ancora congratulazioni per la tua prima storia, spero di leggerne altre al più presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.