Di: Aira(Firmato) - Data: 18/06/2006 22:56 - A: ...e tutto ebbe inizio con una notte insonne (a volte ci si dovrebbe ricordare dei sonniferi)
CUSSIOLAAAAAAAAAAA ....ma finalmente ti sei decisa a postarla ^____^ alelleluia alleluia!!! Guarda, io sono felicissima di farti da cavia, quando vuoi,come vuoi, a me basta una telefonata (cosa che, ora che ci penso, avviene praticamente ogni sera >.>...bhà!) ... Allora, cosa dire? No, oddio, cosa ti dico? I miei commenti li conosci già O____O ma santa pace ç___ç L'unica cosa che mi viene da dire è "Porero Draco, tutte a lui devono capitare!", Potter può essere una paranoia...no, lui E' una paranoia, da terapia... Comunque quì sei assolutamente tu XD non puoi dirmi il contrario, ma non devi strapazzarmi troppo questo Potter perchè quell'altro è diventato la tua persecuzione, povero nini XD
Risposta dell’autore:
...già che dici a QUELLO povero nini non meriti risposta...schifa di traditrice che sei è__é...eheheh! ^.^
si, alla fine ho trovato un po' della mia famosissima faccia di...bronzo...e l' ho postata...non cambierò mai ;P
comunque non è che strapazzo troppo "questo" al posto di "quello"...è che io mi appunto tutto (e ci ricamo sopra una bella fic^^), poi gli presento il conto a fine pasto +__+ ghghgh!
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 18/06/2006 22:38 - A: ...e tutto ebbe inizio con una notte insonne (a volte ci si dovrebbe ricordare dei sonniferi)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.