Di: Caleb Lost(Firmato) - Data: 21/06/2006 00:30 - A: La magia di un pianoforte
Poetica. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho finita di leggere. la descrizione dei sentimenti che la musica ha suscitato in Draco è magnifica. Non so suonare il pianoforte, ma in parte posso capire quello che riesce a suscitare: a me, questo effetto, lo fa la mia chitarra. E poi Lucius: questo è lo stesso Lucius che immagino io. Un padre come tanti, che ama il proprio figlio, e che gli vuole trasmettere il suo amore per qualcosa che riesce a rubarti l'anima come la musica.
Risposta dell’autore: Sono lieta di essere riuscita a trasmettere in maniera corretta il messaggio che volevo far arrivare ai lettori, grazie mille per la tua recensione ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.