Bellissima, originale e divertente! Peccato sia incompiuta :(
Il servizio fotografico è esilarante LOL Zabini idem!
"Dio" sospirò, passandosi una mano sulla faccia e inchiodando gli occhi sul soffitto. "Sì, puoi chiamarmi così, se lo desideri" fu la risposta di Draco... ehi questa mi sembra di averla già letta, ti auto-citi? :D
Ah c'è qualche errore ogni tanto, tipo nell'ultimo capitolo: Era stata scattat“Sembra che le cose inizino a funzionare” commentò Sirius, ma Harry non rispose, troppo a dal basso verso l’alto.
Ok ammetto di essere sbadata e completamente svanita, con un'arteriosclerosi probabilmente incipiente!
Io nn sapevo che tu scrivessi anche su NA...e sì che bazzico questo sito da tre anni, ormai e conosco a menadito parecchie delle fic che vi sono postate!
Infatti l'ho scoperto passando, dopo il comm che ti ho lasciato su F&B, sul tuo LJ e vedendo lì come ci fossero postate storie su HP...a quel punto mi son detta: Ma nn è che pubblica anche su NA? Ho aperto la pag Autori ed infatti era proprio così!
Che posso dirti a parte che mi cospargo il capo di cenere dalla profonda vergogna??
Ho iniziato leggendo questa long nn finita perchè mi intrigava parecchio il fatto che fosse ambientata nell'ambito musicale, delle Boy Band, e che fosse collocata ai giorni nostri, che trattasse di argomenti molto attuali e che descrivesse un Harry parecchio fuori dai canoni, visto come un vincente che però nn sa di esserlo, al punto da diventare automaticamente un fallito, vittima delle proprie paranoie e del peso di un genitore troppo famoso.
Forse l'argomento nn sarà originalissimo, con Black che fa da manager, Draco come vocalist sensuale e viziato, inafferrabile e seducente, che però riesce a rialzare le sorti della Band, l'autostima di Potter ed altre sue parti anatomiche, ed anche la scena delle foto sexy (anche se poi qui nn lo sono davvero, visto che ciò che si vede nn è esattamente ciò che è accaduto tra i due ragazzi nello studio di Zabini)mi ha ricordato una shot che ho letto...però, nonostante ciò, riesce ad essere interessante e particolare per il tuo modo di scrivere, così vivo, scorrevole e coinvolgente, per il modo in cui riesci sempre a far entrare il lettore nella storia, al punto che vi si sente totalmente immerso, quasi nn stesse leggendo, ma guardando dal vero i protagonisti, come se facesse parte della storia stessa.
Mi piace il taglio sempre veloce e vivace che dai alle situazioni, davvero come degli scatti di una macchina fotografica, che evidenzia in un click questo o quel particolare, fino a legarli uno con l'altro, costruendo la scena d'insieme...
Quello che invece tristemente mi chiedo è: perchè nn l'hai continuata? E' davvero un grandissimo peccato mollare così una storia con tante potenzialità! Ed ancora mi domando: C'è una sia pur remota possibilità che tu voglia farmi il grande regalo di riprendere in mano quest fic e portarla a compimento?
Io lo spero e me lo auguro con tutto il cuore...nel frattempo posso tranquillamente prometterti che domani(visto che ormai sono le 2 di notte e vorrei evitare domattina di dormire in Ufficio)provvederò a colmare questa disdicevole lacuna ed a leggere e commentare le altre tue storie postate su NA!
Oh, eddai!!>_< Non vorrai mica lasciarla incompiuta!?!?è una storia molto bella e intensa, non sei molto gentile a privarci dell'emozioni che ci sta trasmettendo!ç_ç COntinuala, per favore.......voglio davvero sapere come va avanti. Lo so che l'ispirazione va e viene, ma...ç_ç
Intanto complimenti per ciò che si intuisce dei tuoi gusti musicali,davvero :) E poi..beh cosa dovrei dirti,se non implorarti di continuare? Io AMO questa storia *_*
ehi molto bella fin qui però vai avanti!!!!!!!! ti son piaciuti gli iron!?!?!? a me un casino!!!!!!!!!!!!!chissà magari ci siamo anche visti e nemmeno lo sappiamo!!!!hehehe mi raccomando continua ciao!!!!!!!!!
Sono una "lettrice" che vive nell'ombra, nel senso che leggo ma non commento mai, (per pigrizia). Ma siccome ho sviluppato una dipendenza da questa tua straordinaria storia, ti comunico che sono in crisi di astinenza da più di un mese!!!!!!!! Vero che stai per postare il prossimo capitolo tipo oggi o al massimo domani è vero? Ti prego dimmmi di si Ti prego, ti prego, ti prego!!!!!!!!!!!! CIAO!
ps Hai un modo di scrivere davvero stupendo, contunua così!
Un altro capitolo veramente stupendo...questa storia mi appassiona sempre di più; Harry e Draco sono caratterizzati benissimo, ma anche i personaggi secondari non mancano di profondità...una cosa veramente lodevole in una storia...e grandiose le atmosfere, complessivamente perfetta!
Ora, dopo averti adulato (^^), mi metto a fare la rompipalle! Con Apple Pie come va?! Mi manca tanto! ç_ç
Vabbè tanto l'importante è leggere qualcosa di tuo, meglio non metterti fretta!
Bellissima come sempre, e correggi presto l'ultima parte, con quelle frasi invertite. :D Ah già, continua presto!!!! È una delle mie H/D preferite in assoluto (forse la seconda, massimo la terza) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.