Ma è una meraviglia! E chi non desidererebbe delle scuse così? Essere riconquistato così? Draco è riuscito a far sentire Harry di nuovo importante, desiderato e allo stesso tempo a farsi desiderare lui stesso nonostante fosse lui dalla parte del torto, bellissima!
Ops,non ho detto niente sulla storia! Beh,non le manca niente! E' romantica,sensuale,divertente,c'é pure un gufo rompicoglioni ma impagabile,é scritta bene...Quindi,come al solito,tutti i miei complimenti per la scelta della storia e per la sua traduzione!
Risposta dell’autore: Grazie ancora, sei gentilissima!
Credo che questa sia stata la seconda storia che ho letto su NA,quando vi ho scoperto,sette mesi fa.E meno male,perchè la prima storia che ho letto,di cui per fortuna non ricordo il nome,era talmente piena di errori grammaticali che mi fece pensare "ma dove sono capitata"? XDDDD Certo allora non potevo sapere che il tuo nome era una garanzia di qualità! Ho letto praticamente tutto quello che hai pubblicato,e dire "non mi hai mai delusa" sarebbe riduttivo!!! In verità,quando vedo una storia tradotta da te "il mio cuore vola alto come un falco".Grazie di tutto!
Risposta dell’autore: Ma no! Fortuna che non hai rinunciato al primo tentativo, ti saresti persa un sacco di belle storie e bravissimi autori. Sono felice che tu abbia apprezzato le mie storie e le mie traduzioni, ovviamente è una bellissima soddisfazione sapere di avere dei "lettori affezionati". Spero di leggere ancora dei tuoi commenti!
Così tanto per dire, ma la prima cosa che ho pensato di quel gufo è che sarebbe stato un Animagus perfetto per Piton! Ahahah ^_^
Davvero carina comunque!
Risposta dell’autore: Io lo immagino lì, che gli fa l'addestramento per una settimana prima di regalarlo a Draco (perché Severus sa come vanno queste cose XD). Ti ringrazio per aver commentato!
Alla fine Draco ha dato il via al corteggiamento il 14 per passare con Harry il Natale, e realizzare così tutti i loro desideri. E' dolce; e romantico.
Tutta la storia, in realtà, lo è. E poi, be', i regali erano appassionanti e appassionati, e la proposta di matrimonio è meravigliosa anche nella sua semplicità. Mi è piaciuto un sacco questo Draco che si dà al corteggiamento per dimostrare che lo ama realmente, e questo Harry che sa già di averlo perdonato dal primo regalo. ♥
Risposta dell’autore: Sono felice che ti sia piaciuta. E' una storia tutto sommato semplice, molto romantica, eppure ha un'atmosfera tutta particolare e sensualissima. Un bacione, e grazie come sempre. Mi rallegri sempre la giornata!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.