Di: Belial(Firmato) - Data: 03/11/2006 15:35 - A: I: And Now For Something Completely Different
Questa storia ha bisogno di un seguitoooooooooo! Zahra fai il tuo dovere ç_ç Sono invasa da ansia profonda al pensiero che non vedrò mai la fine di questa bellezza...S.o.S. [ Non farmi caso ;)]
Risposta dell’autore: Zahra il suo dovere l'ha ampiamente fatto sono io ad essere indietrissimo con le traduzioni... perdonatemi, tu e tutte le altre lettrici! Ma presto vi farò avere il seguito... promesso!
Di: Grinast(Firmato) - Data: 08/07/2006 14:03 - A: I: And Now For Something Completely Different
Bella, mi piace il punto di vista di Harry su tutta la faccenda delle cotte, i suoi pensieri sono resi bene e in modo semplice e abbastanza realistico. La storia scorre piacevolmente grazie allo stile interessante e chiaro ma non banale.
Risposta dell’autore: Harry è a volte tenero, a volte divertente, mentre narrala storia..io lo trovo delizioso! Il tuo commento è una sottolineatura decisa alla bravura di Zahra!
Di: vahly(Firmato) - Data: 29/06/2006 19:43 - A: I: And Now For Something Completely Different
Bellissima. Simpatica, divertente, alla fine l'ho letta due volte nell'arco della stessa giornata. E' incredibile come Zahra possa scrivere cose tristissime e comiche e riuscire perfettamente in entrambe... E la parte finale, quando Malfoy entra nel panico, è semplicemente meravigliosa.
Risposta dell’autore: Sì, la particolarità di Zahra èdi saper scrivere praticamente ogni cosa, nel suo stile personalissimo e riconoscibile, e rendere le situazioni perfettamente godibili e 'sentite'..far emozionare insomma! E ci saranno altri puntini meravigliosi, vedrai!
Di: Nuel(Firmato) - Data: 29/06/2006 13:24 - A: I: And Now For Something Completely Different
*_* Ma è meravigliosa!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Adoro questo modo di scrivere!!! E la storia sembra decisamente accattivante!!!!^^
Risposta dell’autore: Oh, è straordinariamente accattivante, credimi! E dato l'entusiasmo credo proprio di dovermi affrettare a tradurre il prossimo capitolo..sono sicura ti piacerà!
Di: ely_scorpioncina(Firmato) - Data: 28/06/2006 23:54 - A: I: And Now For Something Completely Different
Erika, questa nuova trilogia mi attira parecchio. Non sapevo cosa fare alla fine di questo primo capitolo, se mettermi a piangere dal ridere o dalla commozione...
Ho deciso: farò l'uno e l'altro. La fic è dolce, ma anche divertente, e Harry (mi spiace dirlo) è troppo cretino!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Ely
P.S.: ringrazia Zahra da parte mia!!
Risposta dell’autore: Sapevo lo avresti detto del povero Harry..ma cerca di capirlo, è alle prese con la sua terza cotta e a mio modesto paprere troppo bene gli è andata! ^.^ Vedrai che dal prossimo capitolo ci sarà una puntina di dolcezza in più..e Zahra la ringrazio praticamente un giorno sì e un giorno sì ^.^ !
Di: Saya(Firmato) - Data: 28/06/2006 23:45 - A: I: And Now For Something Completely Different
Ho riso... ho riso tanto... voglio ancora X°D
Ottima traduzione e ottima fic *_* Bentornata a tradurre cara
Risposta dell’autore: Grazie! E per le risatine..quei risolini deliziosi alla lettura di un Harry pragmatico alle prese con le sue cotte e un Draco assolutamente affascinante..ne verranno altre!
Di: Aira(Firmato) - Data: 28/06/2006 20:52 - A: I: And Now For Something Completely Different
Ma...è...STUPENDA O.O No, veramente, mi piace un sacco, sto quì a morire dall'aspettativa, perchè devo andarmene nell'angoscia? nooooo, voglio gli altri capitoliiiii ç____ç che bella cosa *.*
Risposta dell’autore: Ti ha entusiasmato? Anche a me..quindi spero di postare il nuovo capitolo presto presto..sì!
Di: vale(Firmato) - Data: 28/06/2006 20:47 - A: I: And Now For Something Completely Different
Sigh... sono commossa fino alle lacrime! Sei assolutamente meravigliosa, non mi stancherò mai di dirtelo! E questa storia è davvero degna di te, tesoro, la adoro proprio come te!!! Sei più brava ogni giorno che passa, e non posso fare altro che mandarti infiniti baci per la pazienza con cui sopporti i miei mostruosi ritardi... ma io ti amo, lo sai, vero???
Quanto adoro questa storia si è capito o è il caso che lo ripeta in neretto???
Risposta dell’autore: Tesoro, credimi..mi potrai anche adorare ma non quanto io ADORO te e la pazienza con cui beti le mie traduzioni..per non parlare del nostro condiviso amore per Tolkien..!!! Che dirti..come sempre è tutto merito tuo..quindi solo un grandissimo GRAZIE!
Di: Fanny(Firmato) - Data: 28/06/2006 18:55 - A: I: And Now For Something Completely Different
bella!! davvero fantastica!!
sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti! e Potter! ma quanto è scemo questo ragazzo?? o sotto sotto era un piano premeditato?? magari il suo bacato cervellino aveva calcolato il tutto...
aspetto ulteriori sviluppi!
baci baci
Risposta dell’autore: Naa, dai..è proprio così di suo il nostro Harry..ma è fantastico per questo, anche! E per gli sviluppi..vedrai!
Di: LauraDumb(Firmato) - Data: 28/06/2006 17:07 - A: I: And Now For Something Completely Different
dio, benedici Zahara e tutte le pie donne che si prendono la briga di tradurre certe cose così ... così DOLCI e certi DRACHI (no, DRACO, ce n'è uno solo!) perfetti! e certi HARRY paranoici XD brava bellezza! bravissima!
Risposta dell’autore: Povero Harry, lo tratti sempre male ^.^ !!!Però mi sono dimenticata, perdonami è il caldoe la stanchezza, di ringraziare anche te..per la storia direttamente collegata a questa trilogia! Senza di te forse a Vale non sarebbe venuto in mente di 'costringermi' a tradurla..! He he he..siamo tutte pie donne, bene bene!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.