efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tinachan (Firmato) - Data: 28/06/2006 15:13 - A: I: And Now For Something Completely Different

Oh cacchio. O.O

Veramente carina, carina, carina! Zahra deve sempre farsi notare, eh? Dico solo una cosa: GRANDE, ERIKA! XD Finalmente qualcosa di tenero e dolce e romantico... Non so se ti ho ancora perdonata per l'altro trittico, ma con questa, direi che mille punti te li vali. ^__^

Divertentissimo il pezzo finale: "a quanto pare, le cotte dovevano chiamarsi in qualche altro modo quando erano reciproche": adoro questa frase! XD

Termino segnalandoti un "corregge" al posto di "correggere. ;-P



Risposta dell’autore: Cielo sei il mio incubo personale di errori ^.^ a parte gli scherzi, grazie, vado immediatamente a correggere ^.^ in tutti i sensi! Meno male che mi hai perdonata peril trittico..ma Zahra è semrpe magnifica!

Di: claus (Firmato) - Data: 28/06/2006 14:24 - A: I: And Now For Something Completely Different

OHII, KE BELLINAAAA!!!!!! :))))) TROPPO TROPPO TROPPO BELLA, E DIVERTENTE!!!!! COMPLIMENTI, E GRAZIE 1000 PER LA TRADUZIONE!!!!!

Risposta dell’autore: Prego, è una soddisfazione leggere questa fiction, tradurla e soprattutto vedere che vi piace!

Di: Belial (Firmato) - Data: 28/06/2006 14:20 - A: I: And Now For Something Completely Different

STRABELLISSIMISSIMA!!!!! Ah, è magnifico, magnifico! Assolutamente adorabile! Tutto delizioso! Adoro Harry e Draco e , tanto per, adoro anche la marmellata di fragole! xDD Ma comunque IO e solo IO dovevo leccare Draco! xDD No dai, Harry è stato fenomenale!

Tutto questo sproloquio sensa senso dovrebbe servire a farti capire che sono strafelice che tu abbia cominciato questa storia dolce (in tutti i sensi), che la storia in questione è grandiosa, che Zhara è grandiosa e che tu sei grandiosa!!!!^^ Sono un pò euforica, si percepisce?! xD

Al prossimo capitolo, un bacio

P.S. Ah, ecco cosa mi scordavo! Complimenti anche alla beta, perchè fa anche lei la sua parte, sempre importante ai fini del risultato finale^^ Ok, ok ora me ne vado^^''' xDD



Risposta dell’autore: Non mi stancherò mai di ripetere che Zahra è fantastica e che Vale è al 50% la realizzazione delle mie traduzioni..siamo una squadra! E credimi..capisco l'euforia!

Di: Goten (Firmato) - Data: 28/06/2006 14:16 - A: I: And Now For Something Completely Different

bellissima! Mai avevo letto una cosa del genere ^__^ !!

Risposta dell’autore: Allora spero ti sorprenderanno i prossimi chap..^.^

Di: Salome (Firmato) - Data: 28/06/2006 13:51 - A: I: And Now For Something Completely Different

OH CHE BELLA!!!!! STUPENDISSIMA!!!! Harry è troppo tenero... troppo, troppo, troppo. E anche Draco alla fine mi ha fatto una gran tenerezza... Non vedo l' ora di leggere la seconda parte, anche se non insisto più di tanto perchè so che è difficilissima da tradurre. E quindi, complimenti anche per la traduzione. Finalmente ci stiamo risollevando un po' il morale con tutte queste belle storielline dolci dolci. Grazie tesoro. Splendido regalo di bentornata. Bacio.

Risposta dell’autore: Cercherò di fare in fretta e sono pienamente d'accordo..ci voleva una storiellina dolce dolce! E questa, nei suoi prossimi capitoli, sono convinta che ti abbraccerà teneramente! Bentornata!

Di: vario (Firmato) - Data: 28/06/2006 13:49 - A: I: And Now For Something Completely Different

è carinissima. complimenti.

Risposta dell’autore: Grazie ma i complimenti sono tutti per l'autrice! ^.^ E sono d'accordo, è carinissima!

Di: hitch (Firmato) - Data: 28/06/2006 13:17 - A: I: And Now For Something Completely Different

i presupposti di questa storia promettono molto ma molto bene... continua presto!!! mi piace molto come è stata analizzata la parola cotta... in tutte le salse e forme e... marmellata di fragole ^_^

Risposta dell’autore: Oh sì..e posso anticiparti che i presupposti verrannosviluppati con altrettanta minuziosa e dolce, non solo per le fragole, attenzione!

Di: Lori (Firmato) - Data: 28/06/2006 12:45 - A: I: And Now For Something Completely Different

Prrrr... Prrrr... sono una Lori felice... prrrrr...
Quanto mi piace questa storia! *Lori agguanta Harry e lo sfinisce di coccole*
Sei stata bravissima tesoro! Lo stile è perfetto, e mi rendo conto che tradurre Zahra sia un incubo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Risposta dell’autore: Che bello leggerti così tranquilla e per niente agguerrita..! Le Harry/Draco coccole sono un vero paradiso e Zahra, benchè un incubo per un traduttore, è davvero magnifica! Spero presto di pubblicare la seconda parte! Grazie!

Di: Lux (Firmato) - Data: 28/06/2006 12:13 - A: I: And Now For Something Completely Different

*_* aspetto il seguito.

Risposta dell’autore: Spero di spedirlo presto presto perchè la trilogia è carinissima!

Di: Salome (Firmato) - Data: 28/06/2006 11:55 - A: I: And Now For Something Completely Different

Ohhhh.... sono promossa a principessa... ^_^ Grazie tesoro per il bentornata. Mi sei mancata da morire anche tu, e hai visto dalle foto cosa "ho fatto" per averti comunque vicina a me ^_^. Sono felicissima che tu abbia ricominciato a tradurre, a scrivere e a pubblicare. A più tardi per il commento "ufficiale", e grazie ancora tanto tanto per la dedica. A dopo. Kisses.

Risposta dell’autore: Sei sempre stata una principessa..era l'incantesimo malvagio dell'Harry dominante a trasformarti in una streghetta ^.^ ma dopo l'Harry/Sev sei stata liberata dall'inantesimo!!! Mi sei mancata tantoooo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole