Mi trovo daccordo con te, anche io credo che harry sia solo confuso ed usi la rabbia per sfogare la frustrazione che deriva dal non riuscire a fare chiarezza dentro di sè. Sarebbe bello se ci fosse un seguito...ma forse alcune cose è giusto che rimangano così e che la speranza sia l'ultimo sapore che queste storie ci lasciano in bocca..povero draco, lui un po' più di chiarezza l'ha già fatta..
Allora... Bellissima, ma.... che finale del cazzo!! >< Cioè, ammetto di non essere una da "e vissero felici e contenti", ma.. piuttosto di sto finale, avrei preferito una Deathfic! -.- Perché... cavoli, la freddezza di Harry è peggio di un pugno nello stomaco... Ed essendo io ormai troppo immedesimata con il personaggio di Draco, mi sento distrutta... ç_ç Traduzione perfetta, comunque! ^^
Mi scuso per il ritardo a dir poco vergognoso con cui commento questa magnifica fic!!
E' maglignifica, la adoro!! non è che ci sia un seguito? anche piccolo piccolo????? adoro come è descritta, e hai perfettamente ragione, è così realistica che viene la pelle d'oca!!
magnifica!!
scusa se mi sono ripetuta ma mi piace talmente tanto che non sò che dire :D
E con un ritardo mostruoso (non ti dico tesoro che periodo...), ma non potevo certo esimermi dal commentare "ufficialmente" questa fic (...ufficiosamente l' ho fatto un po' di tempo fa...^_^). Dunque: viene spontaneo pensare "...ma gli ha dato di volta il cervello???"; la reazione di Harry è terribilmente fredda, e colpisce ancora di più della violenza con cui si sono picchiati prima che succedesse tutto. Io non credo che Harry si sia improvvisamente rimbecillito. Ma penso che il tutto trovi spiegazione nella sua impreparazione mentale al trasporto e all' attrazione nei confronti di Draco, tanto che l' unico modo che ha saputo trovare per reagire ad essa è stata la rabbia e la violenza. Che poi sono le uniche vie in cui loro due fino ad ora hanno interagito. Prima o poi capirà, e saprà come affrontare la situazione, e allora troverà anche il modo di scusarsi con Draco, e rimediare al disastro. Bacio.
Risposta dell’autore: Ciao tesoro, non devi MAI preoccuparti del ritardo, con me, perchè tanto io lo sono sempre di più! ;-P Comunque, grazie mille per il tuo bellissimo commento, io sono completamente d'accordo con te, e chissà che prima o poi non riesca a "partorire" qualcosa per aggiustare il tutto... mah, io non prometto niente, ma sappi che non mi sono dimenticata! Un bacione.
Non mi piace ... è troppo fredda ... necessita di un sequel per rimettere apposto le cose ...
Risposta dell’autore: Sì, lo so che un sequel ci starebbe proprio bene, ma onestamente non credo che l'autrice ci stia pensando. Mi spiace comuqnue che non ti sia piaciuta, perchè io personalmente l'adoro, ma posso capire il tuo punto di vista... Grazie comunque per il commento!
Come sai, questo non è esattamente il mio genere. Un pò troppa violenza per il mio povero cuoricino da sentimentale. Però ammetto che la scena di sesso è veramente eccitante. Le frasi di Harry sono peggio di una scossa elettrica. E tu hai fatto un gran lavoro, come sempre!
Risposta dell’autore: Ah, tesoro, grazie mille per tutto il tuo lavoro su questa storia che, lo so benissimo, non ti va proprio giù. Io però sogno sempre che le cose si rimettano a posto, lo sai! Che ci vuoi fare, sono un'inguaribile ottimista! ;-P
Tristissima....l'unica cosa che posso fare è sperare con te che Harry rimedi alla tragedia che ha combinato, quel tonto! Oddio, poverissimo Draco! Bistrattato in maniera inverosimile!
Bellissima..meno male che non era la death-fic! Se questa mi ha messo tristezza cosa farà l'altra?! xDD
Un bacione
Risposta dell’autore: Grazie tantissimo del commento, davvero, è sempre una gioia leggerti! E non disperare, io sono CERTA che Harry troverà il modo di rimettere a posto le cose, non appena avrà chiarito con se stesso che non può proprio stare alla larga da Draco!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.