No aspetta il grande motivo di Draco è che Harry gli rimane in testa? Serimanete?
Bha...
Senza contare che lo ha quasi stuprato, era mezzo consenziente ma di sicuro Harry non voleva che gli facesse male e anche Draco, un minimo di rispetto se non interesse per quello che ti fai.
Almeno la lezione di Difesa è stata divertente. Che vuole la prof dal biondo?
Di: nye(Firmato) - Data: 27/10/2012 12:47 - A: Ancora sogni
In un certo senso sono davvero carini loro due insieme QUI.
Harry sogna e Draco si spaventa, perhcè? Qual'è il significato intrinseco delle tue frasi sibilline?
Però sono insieme e mi piaciono insieme quindi tutto bene.
Quindi Draco vuole solo giocare o c'è qualcosa di più, è questo che non capisco?
Mentre Harry, insomma avete già fatto sesso e tu senza neanhce una preparaizne, dovresti come minimo camminare in modo strano!
Bha...? Lo hanni fatto così, su una cattedra, dopo 2 giorni che Malfoy giocava: DUE GIORNI! Non dico di aspettare dopo sposati ma lameno una settimana!
Comnque, almeno si sono mdivertiti no?!
Di: nye(Firmato) - Data: 26/10/2012 22:39 - A: La festa
Anche Ginny adesso, che è successo?
Malfoy non lo capisco ma più è contorto più la cosa è interessante quindi meglio di così!
Di: nye(Firmato) - Data: 26/10/2012 22:21 - A: Il viaggio
Credo di non aver proprio capito cosa Draco voglia fare, no questo mi è chiaro ma non ho capito la sua motivazione - cosa pensa?
E Harry... è davvero un ragazzo singolare!
Di: nye(Firmato) - Data: 26/10/2012 22:10 - A: I preliminari
Malfoy che parla con il ragazzino? Un ragzzo di 16 anni che parla con uno di 11? Nah...
Bhe almeno Harry ah captio che il gioco di Malfoy è si mettergli le mani addosso ma in un altro modo, chissà che succede adesso, la cosa si fa sempre più interessante!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.