dunque. per prima cosa devo dire che, sinceramente, preferisco di gran lunga commentare le ficcine comiche. è così facile esprimere entusiasmo quando si ha appena letto qualcosa che solleva lo spirito! invece, quando la storia ti lascia lì, davanti allo schermo del pc, con la lacrima solitaria che ha raggiunto la gola... bè allora è così difficile fare i complimenti a chi ti ha fatto commuovere (non è il verbo giusto. ma non ne ho trovato nessun'altro.) così disperatamente...
ochèi, credo che il mio sproloquio si possa considerare terminato. ho una guancia ancora un po' umida...
ma, grazie. questa storia mi è piaciuta molto.
Risposta dell’autore: Sono io che devo ringraziare te per il commento ^_^ ... *laura porge fazzolettino*
oh, è così intensa.......... harry è morto e sono decisamente devastata....... ma in un certo senso... in un modo un po' contorto e macabro.. questa fic mi è sembrata molto dolce (ho dei problemi io, vero?) draco mi ha fatto una tenerezza infinita... lui e la sua fragilità, draco che si è spezzato definitivamente alla morte di harry.... e harry, il fantasma che invece di raggiungere i suoi cari ed esser finalmente sereno, resta accanto a draco e cerca ancora di prendersi cura di lui... e resterà con draco fin quando il biondino non lo raggiungerà.... è da brivido! mi è piaciuta molto....in modo masochistico, ma mi è piaciuta! (e complimentoni per la traduzione.. impeccabile!)
Risposta dell’autore: Non sei l'unica a dire che è molto dolce e credo che in un modo o nell'altro abbiate ragione... ci sono quelle ultime frasi che si scambiano che mi lasciano praticamente a pezzi... raccoglietemi col cucchiaino! ti ringrazio, ADORO leggere i tuoi commenti! Fosse per me pubblicherei solo per vedere cosa mi rispondi! XD
ma la ragione non era qualcosa che l’altro fosse in grado di riconoscere in quel momento. <- a parte questa frase che trovo molto azzeccata e molto pesante non è che qsta shot mia sia piaciuta poi molto. e non perchè crepano, perchè di speranza non ne lascia nemmeno sul fronte Draco, no, è perchè c'è qualcosa di storto, un non so cosa che non me la fa apprezzare... forse poteva anche essere scritta meglio (e non per la traduzione, qlcosa di stonato ci dev'essere di sicuro in originale).
Risposta dell’autore: Pensa, a te piace l'unica frase che non piace a me! XD A me piace lo stile, ma ti ringrazio del commento anche se non ti è piaciuta ^_^ sono sempre utili!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.