Mi associo, ultimamente tutte le nostre autrici migliori danno sfogo al loro incontenibile ottimismo! Cielo, ragazze controllatevi! Ci vuole più dolore, più morte e anche un pizzico di macabro!
Scherzi a parte, molto incisiva!
Mi congratulo, lei è in lizza per il premio: autrice più angst dell'anno! I risultati le saranno comunicati quando il giudice giudicherà opportuno renderli noti..sempre che non si spari prima, vista l'aria che tira!
Già che siamo in tema...ho sempre odiato e amato immensamente le storie in cui un amante si sacrifica per l'altro...
Bravissima, sei riuscita ad esprimere intensamente i pensieri di Draco e a farmi rimanere con il fiato sospeso fino alla fine...fino all'ultima frase...semplicemente straziante...
Inutile dire che è finita dritta dritta tra i preferiti, vero? ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.