Di: Leli(Firmato) - Data: 07/07/2008 12:41 - A: Anthony
La storia è BELLISSIMA!!!!!!!
Davvero complimenti!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire se le cose si aggiusteranno e, soprattutto se Draco riuscirà a salvarsi dal suo "cancro"....
Ancora complimenti!!!
El
Risposta dell’autore: Eccomi!! Grazie molte. Spero che anche il seguito ti piaccia.
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 06/07/2008 19:14 - A: Anthony
E' triste che Ron voglia bene ad Anthony sapendo che non è suo figlio...dolce ma triste. Si vede che avrebbe voluto fosse veramente suo, magari anche perchè non inizi a sentirsi diverso quando cresce. Hermione qui esce proprio male, nonostante tu mi abbia fatto notare (indietro) che lei non ha tutte le colpe e che è stata la situazione generale a far andare così le cose. Spero che nessuno (Draco!) faccia battutacce sul bimbo quando lui e Ron andranno a cena! (e lo spero anche per te == ) Pansy mi piace come personaggio, in questa ff intendo. Harry mi sembra un pò timoroso, ma penso sia normale dopo il casino psicologico nel quale è vissuto per anni. Gerarde è stato fin troppo 'buono' questa volta, probabile che voglia ricucire il rapporto con suo padre e che non voglia che ci siano attriti tra Blaise, Draco e Harry. Di Roger sentiremo parlare ancora...quindi aspetto l'aggiornamento^^
Risposta dell’autore: beh hai detto tutto io...io che posso aggiungere...un bacio cucciola
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 05/07/2008 15:11 - A: Grimmauld Place
== posta il prossimo! so che hai lasciato questo in sospeso apposta!! ( E Potter può anche sforzarsi di vestirsi bene ogni tanto == )
Risposta dell’autore: domani, promesso! così avrò ultimato il 34^^
la storia è assolutamente SUPERLATIVA. sono rimasta incollata allo schermo dal primo rigo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. sei assolutamente fantastica
Risposta dell’autore: grazie grazie...purtroppo sono molto lenta... ora spero che leggerai ancora...
Non so se essere contenta del fatto che finalmente abbiamo intravisto la moglie (defunta) di Draco.. o se sgridarti perchè adesso la voglia di sapere di più su di lei e sul rapporto che c'è stato in precedenza tra coniugi e amanti vari è cresciuto! Spero per te che posterai molto, molto presto il prossimo cap!!!
Risposta dell’autore: Ciao socia... visto ho postato !! ma non ho in programma altri capitoli con la Signora Malfoy. un bacio.
Bentornata! Sei perdonata, ma ora non smettere di scrivere. Adoro troppo la tua storia. Alla prox. Buon anno
Risposta dell’autore: bè... ci ho messo solo 6 mesi per postare...dici che è troppo...?? ^_^
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 21/10/2007 18:22 - A: Il Vecchio Salice Piangente
Immagino significhi che Gerarde vive a casa di Harry^^ beh, meglio di dove stava prima. Credo che potrebbe essere un 'collante' per loro, che obblighi Draco a frequentare Potter e viceversa. Ma il fatto che Gerarde, per abitudine, possa aver fatto un pò il malizioso con Harry...è carino^^ (anche se non può farseli tutti e due lui! padre e figlio!) Cerca di postare il prossimo al più presto^^ la reazione di Draco m'incuriosisce
Risposta dell’autore:
per motivi di tempo non so quando potrò postare il seguito edio non sarei così curiosa di sapere la reazione di Draco.
io amo te, questa storia e questo capitolo...segui il tuo istinto e la storia diventerà sempre più bella ^^
Risposta dell’autore: oddio... esagerata! ah! è la prima volta che mi commenti, dalla promessa di farmi sapere se ti piaceva!
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 07/10/2007 11:01 - A: I Malfoy
Draco..mi sa che l'hanno visto tutti^^ Comunque voglio il prossimo cap! == (ce l'ho ma mi sto sforzando di non leggerlo per non farmi condizionare in questa rec) Qui la domanda sorge spontanea: i figli di Malfoy sapevano della relazione tra lui e Harry? E poi 'quella' domanda!! Perchè di Draco si sa poco? Cioè la FF sembra ruotare attorno alla sua figura, che all'inizio scompare e poi viene ritrovata, ma non sappiamo veramente niente su di lui e ci sono u mucchio di domande. Sulle madri dei suoi figli per esempio, sul suo potere, su quanto gli resta da vivere se veramente è così malato, sulla storia tra lui e Potter, su cos'ha fatto negli ultimi anni, sui suoi interessi, sui sentimenti, se il carattere è in qualche modo cambiato... Ah, mi aspetto delle risposte eh^^ non sono domande retoriche.
Risposta dell’autore:
Non farti chissà quali illusioni sul capitolo 30; non ho scritto molto di più rispetto al pezzo che ti ho passato; certo se non ti fai viziare lo sguardo dal fulcro del capitolo... comunque brava, non cadere in tentazione ==. La relazione di Harry e Draco finisce quando Gerarde è piccolino, trai tu le conclusioni. Di Draco si sa poco perchè... non lo so, obbiettivamente; molte domande me le faccio anch'io man mano che la storia prosegue; ovviamente ho la mia idea generale dall'inizio ma i dettagli?? quelli sono un'altra cosa, ti sorprendono quando meno te lo aspetti ==. Gli esempi che mi porti, per esempio, hanno già tutti una risposta, per me che sono l'autrice^^... Clorinne non avrà uno spazio che non sia infimo, Lady Malfoy invece... ; il suo potere non l'ha perso; ecco quanto gli resta da vivere è un po' complicato, non posso darti la risposta, diciamo che dipende dipende; la storia fra lui e Potter continuerà ad uscire fuori in piccoli pezzetti frammentati; per il resto mi taccio, sono stata anche troppo buona! un bacio.
Di: Ade e Ares(Firmato) - Data: 07/10/2007 10:55 - A: Barbara
Sembra che Harry si sia deciso a riprendersi Draco. Il cambiamento è stato repentino ma secondo me non ci sta male; una persona che ha vissuto in isolamento per tanto tempo può cambiare radicalmente con un'avventura come questa. Devo dirti però che c'è stta poca introspezione generale per quanto riguarda Potter, ma forse molte cose del suo (o 'loro' se ci si riferisce a D/H) passato vengono tenute volutamente nascoste o si scopriranno più avanti. Nel frattempo sono curiosa di vedere come finirà la storia di Gerarde, non mi pare che Draco ci sia molto affezinato, ma forse perchè non lo ha mai avuto vicino al pari degli altri figli.
Risposta dell’autore: Il cambiamento repentino lo deciso all'ultimo momento, all'inizio l'idea era di farlo crogiolare per un paio di capitoli in una sorta di battaglia interiore poi ho cambiato idea: mi sembrava di tirarla troppo per le lunghe e svelando necessariamente dei dettagli che invece tirerò fuori in altro modo...; la mancata introspezione si riallaccia a questo e al fatto che preferisco mantenere su Harry un punto di vista più esterno che interno, preferisco parlarne attraverso gli occhi degli altri, ovviamente non è una regola fissa e immutabile; sulla questione Gerarde... beh, dico solo che presto si saprà di più.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.