XD non preoccuparti, idee malate del genere partono anche a me, però ti è iscita veramente bene...povero Draco, venti minuti possono essere veramente lunghissimi...poi penso che le idee migliori (malate o non ^.^) siano quelle che scaturiscono dalla realtà di tutti i giorni ^_____^
Risposta dell’autore:
Grazie mille :* e meno male che non sono da sola XD
Comunque è vero, venti possono essere eterni, ma sai... adoro far soffrire Draco :P *me cattiva*
Oh, sì! Hai proprio ragione *_*
Grazie mille per i complimenti e per aver commentato. Sei stata molto gentile :*
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Miyucina!!!! Mi ha fatto fare figura di merda d'avanti ai clienti, perche ridevo come matta.
Geniale il flash u.u anche se nn mi aspetavo che stessero' insieme
Risposta dell’autore:
X°°D Povera! Chissà che avranno pensato quei poveretti!!
In effetti, il fatto che stanno insieme è un'aggiunta dell'ultimo momento... non sapevo proprio come far finire la ff, ma poi mi è venuta in mente che quella poteva non essere la prima fantasia che Draco aveva avuto. XD E da lì è uscita la fine ^^
Sono veramente contenta che ti sia piaciuta e grazie mille per i complimenti ^^ mi hanno fatto davvero tanto piacere
Mi sento in effetti un po' eroina... (detta così ora mi sento una droga, non era quello che intendevo comunque O.O) Vabbè, sto delirando... XD Brava, davvero, adesso chi ci va più a fare shopping???
Risposta dell’autore:
XD Tranquilla, ho capito che intendevi dire e ti do anche ragione: è un'impresa leggere le cavolate che scrivo.
Chi ci va più a fare shopping? Eh, bella domanda! Io credo che ogni volta che vedrò un manichino, penserò al filmino mentale di Draco. E allora giungerà la mia fine... XD sono spacciataaa!!
Un bacione e grazie mille per il commento e i complimenti ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.