Di: Lori(Firmato) - Data: 02/08/2006 13:38 - A: Nella radura
Molto evocativa, effettivamente. Leggo il secondo capitolo!
Risposta dell’autore: ^.^ *me contenta!!!! ^.^
Di: Nuel(Firmato) - Data: 01/08/2006 10:00 - A: Tra Le Perlacee Presenze
Bella, molto ispirata nelle immagini, ma permangono i primi due dubbi del commento precedente^^
Risposta dell’autore: spero si siano dissolti, ^.^ spero di vederti ancora tra le mie commentatrici... a presto Nuel! *_*
Di: Nuel(Firmato) - Data: 01/08/2006 09:58 - A: Nella radura
Bella è bella, ma mi devi spiegare alcune cose:
cosa c'entra con lo yaoi?
e con HP?
e la 'dolce musica greca?'
E i violini e la musica greca cosa ci azzeccano??
A parte tutti questi dubi, mi è piaciuta^^
Risposta dell’autore:
ti risp subito: 1) allora, la musica greca è una bellissima canzone che mi ha accompagnata per tutta la fase di scrittura di questi componimenti, e i violini rendono magica quella melodia senza tempo, dando lo spunto alla pace della scena raccontata. 2) hp, certo che c'è, il dolce ragazzo è lui, draco comparirà tra breve, non preoccuparti. 3) yaoi, certamente anche questo, ma viene prima la magia poi il resto. spero di aver soddisfatto tutti i tuoi dubbi. lieta che ti piaccia! a presto ^.^
Di: Ran Nekoi(Firmato) - Data: 31/07/2006 17:57 - A: Nella radura
brava brava ù_ù
per fortuna l'hai postata *_*
lo sai che adoro questa ff vero? *-* continua così ^*^
Risposta dell’autore: ^.^ si avevo notato che ti piaceva tanto tanto, grazie che mi hai aiutata, a volte sono una frana ;) ... ^.^ me contenta!
Di: Aira(Firmato) - Data: 31/07/2006 17:53 - A: Nella radura
E' veramente poetica, davvero dolce e soave...leggerla è un piacere per la mente ^.^
Risposta dell’autore: *_* mi fa davvero piacere che ti piace! *_* grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.