Ohhhhhh Lucius che scrive una lettera amorosa a Sev. Ohhhhhh Lucius rammollito un po' per tutti. Ohhhhhh Lucius padre pentito. Ohhhhhh Lucius sdolcinatissimo che fa praticmente la promessa di matrimonio a Sev. Hai scritto troppo dolce,ti si deve mandare ad Azkaban u.u
Risposta dell’autore:
Ohhhhhh grazie di aver commentato! Un Lucius un po' diverso, un Lucius innamorato. Però niente Azkaban! Ok?
ok ammetto che sono un bel po' in ritardo comunque... LE ADORO!!! tutte e due sono stupende, grazie grazie grazie amo questa coppia..
Risposta dell’autore:
Meglio tardi che mai... Grazie per aver commentato anche se in ritardo, i commenti sono sempre apprezzati, belli o buoni che siano, però se son belli sono ancora più graditi. Prego prego prego... anch'io amo questa coppia. L.
oddio, qua il povero Lucius fa morir dal ridere...davvero bella ^.^
Risposta dell’autore:
Concordo, Lucius fa davvero ridere...ho sempre pensato che lui si prestasse di più di Severus al comico, anche Piton però nasconde un' anima comica, ma la nasconde meglio. ^___^
molto carina, mi piace la scena in cui sevvie potrebbe utilizzare il pacco scorta famiglia dei fazzolettini... XD troppo carina! Bellissima! e Bravissima!
Risposta dell’autore:
Grazie, anche a me piace molto quella scena.L'idea iniziale era di rispondere allo stesso modo...ma poi diventava troppo pesante da mandar giù per me, quindi l'ho alleggerita, con questi intermezzi, che mi sono divertita molto a scrivere!.ciao
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.