Uke, le storie a doppi sensi, spesso, sono banali (anche se è una brutta parola!) ma ogni tanto, un ritorno al classico ci vuole! Dai, praticamente il QUOTIDIANO è un doppio senso!
Noi slasher abbiamo scritto in faccia cosa pensiamo!
M'immagino la scena... Draco rosso in faccia e sudato che si affanna, Harry tranquillamente piegato a 90° appoggiato magari ad un modile che magaAH si controlla le unghie! AHAHAHAH.
E poi, quando finalmente Draco riesce a mettere il sacco a pelo nel suo posto, che se ne va indispettito XD!
XD ma è bellissima X°°°D al fondo sono morta, non potevo crederci...ma come ti è venuta? XD Bravissima!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore: devo ringraziare una coppia etero di amici e vicini di tenda...come ho scritto questa è STORIA VERA!!! ...e mi hanno dato 1 altra chicca!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.